Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Francisca trama contro I Mella: una terribile vendetta

Il SegretoAnticipazioni Il Segreto, I Mella nel mirino della Montenegro: il ricatto di Francisca

Nelle puntate de Il Segreto in onda in Italia, una nuova famiglia ha fatto il suo ingresso a Puente Viejo: parliamo dei Mella. Gabriel e Yolanda Mella sono arrivati in paese con l’intento di sviluppare il progetto delle acque, iniziato da Conrado Buenaventura, nella tenuta Manantiales. Assieme ai loro figli, Miguel, Jose Antonio e Beatriz, si trasferiscono al Jaral dopo averlo acquistato da Aurora, ormai in salvo, a Parigi, assieme al piccolo Beltran. Poco dopo l’arrivo in paese, la nuova famiglia conosce Donna Francisca Montenegro e l’incontro non è dei più gradevoli. La perfida donna non accetta che la casa del suo defunto figlio, Tristan, possa appartenere a degli estranei. Resasi conto che i nuovi acquirenti non sono intenzionati a vendergliela, nonostante una proposta economica vantaggiosa, decide di vendicarsi. Cosa accadrà ai nuovi arrivati?

Il Segreto, Severo vuole smascherare Francisca: il patto con I Mella non piace alla Montenegro

Dopo aver capito di non potersi riappropriare del Jaral, la Montenegro decide di mettere in atto una vendetta contro i Mella. Inizia con il diffondere in paese delle voci sui nuovi proprietari, per metterli in cattiva luce. La situazione peggiora quando si rende conto che Gabriel e Yolanda sono in affari con il suo acerrimo nemico, Severo. L’accordo con Santacruz, infatti, prevede che i Mella producano i cereali per i suoi biscottifici, ottenendo così buoni profitti. Severo, ben presto, si rende conto che la perfida Montenegro non ha digerito il patto con i nuovi arrivati e tenta di capire cosa abbia in mente. Quale vendetta starà escogitando la nonna di Aurora?

Il Segreto Anticipazioni, la famiglia Mella vittima di un incendio: El Jaral scompare

Dalle anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda su Canale 5, sappiamo che la presenza dei Mella a Puente Viejo è breve. La famiglia esce di scena a causa di un tragico incendio. Il capofamiglia dei Mella, sua moglie ed i figli, ad eccezione di Beatriz, muoiono, infatti, soffocati e la tenuta del Jaral verrà distrutta. Che Donna Francisca sia colpevole di questo tragico avvenimento?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top