Connect with us

Il segreto

Il Segreto Emilia: Sandra Cervera fidanzata con il collega Pablo Castanon

il segreto emilia fidanzata con sebastianIl Segreto, Emilia e Sebastian insieme nella realta: Sandra Cervera e Pablo Castanon fidanzati

Altro che Alfonso! Emilia del Segreto è innamorata di un altro collega di set. Secondo gli ultimi gossip l’attrice Sandra Cervera starebbe vivendo una storia d’amore con Pablo Castanon, alias Sebastian. Ebbene sì, i fratelli per finzione sarebbero una coppia nella realtà. A lanciare la notizia il settimanale Grand Hotel che ha avuto l’occasione di intervistare la spagnola. Quest’ultima si è limitata a confessare la presenza di un uomo importante nella sua vita ma spulciando tra i social non si possono non notare le foto con l’attore protagonista delle prime puntate della soap opera di Canale 5.

Il Segreto: Sandra Cervera sta insieme a Pablo Castanon, Emilia e Sebastian sono fidanzati

“Sono molto innamorata” ha confidato Sandra alla popolare rivista. Per poi aggiungere: “Per seguire il mio sogno di diventare attrice ho dovuto lasciare la mia famiglia e Valencia, la città in cui sono nata. Ma i miei genitori, le mie due sorelline e il mio fratellino più piccolo mi mancano ogni giorno, terribilmente. Per fortuna ho accanto a me altri affetti”. La Cervera non ha voluto rivelare il nome del misterioso fidanzato ma per Grand Hotel non ci sono dubbi: si tratta del collega Pablo. Anche perché sui social non è difficile trovare foto dei due. Scatti che ritraggono la coppia complice e affiatata durante un vacanza a Budapest oppure immersi nella quotidianità. I due da tempo non lavorano più insieme. Castanon ha abbandonato Il Segreto dopo la seconda stagione (Sebastian è stato ucciso da una guardia civile nel tentativo di vendicarsi di Donna Francisca) mentre Emilia continua ad essere uno dei personaggi cardine pure nelle puntate spagnole della soap.

Emilia e Alfonso de Il Segreto non stanno insieme nella realtà

Per un lungo periodo si è parlato di una presunta storia d’amore tra Sandra Cervera e Fernando Coronado, l’interprete di Alfonso. Ma è stata l’attrice a smentire il gossip, spiegando di essere innamorata di un altro uomo. Un uomo che ha finalmente un’identità: l’affascinante Pablo Castanon.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top