Connect with us

Il segreto

Il Segreto Elias, l’attore Jaime Llorente: età, altezza e vita privata

Jaime Llorente è Elias Mato de Il SegretoIl Segreto, chi è davvero Elias Mato?

I fan de Il Segreto hanno avuto modo di conoscere Elias Mato ormai diverse settimane fa, ma di lui non sappiamo ancora tutto. Inizialmente si è presentato come un personaggio simpatico e positivo, ma nel giro di pochissimo tempo abbiamo scoperto che nasconde un carattere particolare, e che per di più ha qualche oscuro fine. È chiaro che l’uomo è in lotta con Hernando Dos Casas, e proprio in questi giorni in cui quest’ultimo è nei guai con la giustizia non si fa scrupoli nel tentare di rovinarlo definitivamente. Il suo obiettivo è infatti quello di conquistare il cuore di Camila e subentrare negli affari del Dos Casas. Ma a quanto pare sua moglie è un osso più duro di quanto avesse pensato, e per Elias non sarà facile riuscire nel suo intento. Ma chi si cela dietro i panni di quest’uomo?

Jaime Llorente è Elias de Il Segreto

L’attore che interpreta Elias si chiama Jaime Llorente (26 anni), nato a Madrid il 27 dicembre 1986. La sua carriera inizia molto presto: nel 2003 ha partecipato a due serie tv spagnole (“Pecado Original” e “Ana y los 7”), ma è nel 2005 che inizia a fare sul serio. È in quest’anno infatti che entra nel cast della soap opera “Amar en Tiempos Revueltos”, che gli ha dato poi le basi per giungere alla telenovela in cui oggi abbiamo modo di vederlo lavorare. Ai casting de Il Segreto, Jaime è stato davvero molto fortunato. Come ha rivelato in un’intervista a “Il Segreto Magazine”, ha dovuto affrontare un solo provino, e nel giro di poco più di una settimana ha saputo di essere stato scelto per la parte di Elias.

Il Segreto, vita privata di Jaime Llorente: Carolina è la fidanzata

Sulla sua vita privata non si è mai sbottonato molto: Jamie, alto 1,74 m e dalla folta capigliatura castana e riccia, ha svelato qual è la sua donna perfetta. Nessuna caratteristica fisica, però: per lui ha molta più importanza il fatto che lo faccia sentire a suo agio e che gli permetta di essere se stesso senza limitazioni. Finalmente, nel corso della sua partecipazione a Verissimo, l’attore ha rivelato qualche dettaglio in più sulla sua vita amorosa. Ha una fidanzata da più di due anni, si chiama Carolina ed è un’attrice di teatro. Nei prossimi mesi anche lei sarà impegnata nel girare un film, e forse avremo la possibilità di conoscerla anche noi.  Llorente ha una grande passione per l’arte, in tutte le sue sfumature. Ama ovviamente il teatro, la sua vita, e vorrebbe interpretare i grandi classici della letteratura drammatica. Goya è il suo pittore preferito, mentre per quanto riguarda la musica adora Antony and the Johnsons. In ambito cinematografico, spunta invece il nome di Brad Pitt. Tra i suoi hobby, annovera senza alcun dubbio le corse, le uscite con gli amici e le lezioni di canto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top