Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Don Anselmo gravemente malato, Emilia se ne va

il-segreto-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: brutte notizie per Don Anselmo

Ancora un dramma per tutti i fan de Il Segreto. Nel corso delle prossime puntate della soap opera spagnola avremo notizie sulle condizioni di salute di Don Anselmo, e non saranno positive. Recentemente infatti abbiamo avuto modo di vedere il prelato soffrire di alcuni strani malori. Lucas gli ha consigliato di riguardarsi, ma lui non ha preso sul serio gli avvertimenti del medico. Anche Candela si è data molto da fare, cercando di occuparsi del prelato. Per fortuna le insistenze di Lucas otterranno l’effetto voluto: Don Anselmo si ricovera in ospedale per farsi delle analisi. Ben presto il dottore riceve una preoccupante telefonata dall’ospedale, con la quale gli viene riferito che il prelato è gravemente malato.

Il segreto: Emilia e Cesar lasciano Puente Viejo

Mentre continuiamo a preoccuparci per le critiche condizioni di salute di Don Anselmo, scopriamo cosa accade ad una delle coppie più amate de Il Segreto. Stiamo parlando di Emilia e Alfonso: da quando il loro rapporto è andato a rotoli, il povero Castaneda ha tentato in tutti i modi di riconquistare la sua amata.  Ma nell’ultimo periodo l’uomo si è trovato a fronteggiare un rivale in amore. Cesar sta infatti pian piano intrappolando il cuore di Emilia, e a breve i due si scambieranno un bacio molto intenso. L’uomo arriva a chiedere all’Ulloa di lasciare Puente Viejo assieme a lui, per andare a Malaga. Emilia è quindi molto indecisa, ma alla fine accette la proposta di Cesar. Come reagirà Alfonso a questa notizia?

Il segreto anticipazioni: Fe cerca di proteggere Aurora

Ma le anticipazioni della telenovela di Canale 5 non finiscono qui: nei prossimi giorni vedremo Donna Francisca impegnata nel tentativo di scoprire che cosa ha in mente Aurora. La giovane è fuggita con il piccolo Beltran, e a Puente Viejo può far conto su alcune persone molto fidate. Emilia e Fe sono infatti dalla sua parte, e sono pronte a fare di tutto pur di nascondere a Donna Francisca le sue vere intenzioni. Riuscirà Aurora a portare il piccolo Beltran a Cuba e affidarlo così a Maria e Gonzalo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top