Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Carmelo è innamorato di Mencia? Il piano di Sol e Candela

Carmelo e Mencia, nuova love story? Il Segreto anticipazioniIl Segreto, Mencia è la new entry della soap opera

Solo pochi giorni fa, nelle ultime puntate de Il Segreto, abbiamo conosciuto una nuova protagonista. Si chiama Mencia Ruiz ed è una bravissima esperta di grafica. La donna è stata contattata dai Santacruz per dare una nuova veste a Miel Amarga, e quando si è presentata a Puente Viejo la giovane Sol non ha potuto fare a meno di pensare a come fosse perfetta per Carmelo. Quest’ultimo in amore è stato abbastanza sfortunato, e la ragazza ritiene che sia giunto il momento, per lui, di trovare la felicità. Così, con la complicità di sua cognata Candela, la bella Santacruz ordisce un piano per far innamorare Mencia e Carmelo. Purtroppo la cena romantica organizzata per loro non va a buon fine: i due non fanno altro che parlare di lavoro! Ma Sol non ha affatto intenzione di arrendersi…

Carmelo e Mencia de Il Segreto: inizia una nuova love story?

Il secondo tentativo coinvolge anche Lucas e Severo, sebbene questi ultimi non abbiano idea dei piani delle loro mogli. Si tratta di un piacevole picnic presso i giardini della loro tenuta, ma ancora una volta i programmi delle due donzelle vanno all’aria. Sol infatti finge di non sentirsi bene per avere una scusa per allontanarsi, ma Lucas scopre subito che in realtà non è malata. Poi le donne spingono Carmelo ad accompagnare Mencia al dispensario, dove i due potrebbero rimanere soli, ma è ancora una volta Lucas ad intromettersi involontariamente, offrendosi di portare la nuova arrivata in paese. Insomma, a quanto pare non c’è proprio speranza per Carmelo e Mencia. O forse sì?

Il Segreto, Carmelo e Mencia sono innamorati

Sol infatti si gioca un’ultima carta: organizza tutto per andare a teatro e poi a cena con suo marito, e la stessa cosa fa Candela. Con due biglietti già acquistati e la cena prenotata, le donne rinunciano però allo spettacolo all’ultimo momento, regalando i loro posti proprio a Carmelo e a Mencia. I due accettano, trovando finalmente un momento per stare da soli. Eppure il giorno seguente tra di loro c’è una grande tensione: possibile che il piano sia andato a monte un’altra volta? In realtà, Carmelo e Mencia si sono organizzati per fare uno scherzetto ai loro amici, notando quanto ci tenessero a unirli. E forse, sotto sotto, tra i due sta veramente nascendo l’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top