Connect with us

Il segreto

Il Segreto Camila, l’attrice Yara Puebla: età, altezza, fidanzato, figli

il segreto camila yara puebla etàIl Segreto, Camila Valdesalce: età, figli, vita privata e curiosità sull’attrice Yara Puebla

Yara Puebla, 26 anni, è Camila Valdesalce, la nuova protagonista femminile de Il Segreto. Nata in un paesino vicino Madrid, Yara è alta 166 centimetri e pesa 50 kg circa. Ha iniziato a recitare all’età di 4 anni per poter vincere la tipica timidezza infantile. Da quel momento, la nuova protagonista della soap di Canale 5, non ha più abbandonato quel mondo. Intervistata da Radio Free Station, Yara Puebla ci racconta parte del suo passato, il presente che sta vivendo nella telenovela ed infine i suoi progetti futuri.

Camila Valdesalce Il Segreto: curiosità su Yara Puebla

Dopo aver studiato teatro fino all’età di 15 anni, si è dedicata per tre anni agli studi di amministrazione d’impresa e finanza. Yara confida al Segreto Magazine di aver lasciato un lavoro sicuro per dedicarsi alla sua grande passione: la recitazione. Per quanto riguarda il suo nuovo lavoro come protagonista de Il Segreto, l’attrice confida di poter continuare a recitare nella soap a lungo (visto che gli abitanti di Puente Viejo muoiono spesso). Nonostante questo lavoro le occupa la maggior parte delle sue giornate, a causa degli orari abbastanza intensi, Yara confida di fare tutto con passione. Inoltre, continua a coltivare il suo interesse per il teatro. L’attrice al momento non ha figli e non è sposata. Yara, in una recente intervista, ha confidato di essere single. Sarà alla ricerca del grande amore? Una curiosità sulla protagonista della soap di Canale 5Yara Puebla e Angel De Miguel già si conoscevano prima di interpretare i loro personaggi de Il Segreto. I due infatti hanno preso lezioni di recitazione da Fernando Piernas e hanno anche girato uno spot televisivo insieme.

Il Segreto, Camila Valdesalce è Yara Puebla: sogni e progetti

Cosa pensa invece Yara Puebla del suo personaggio, Camila de Il Segreto? La Valdesalce andrà a dimostrare la sua indole rivoluzionaria così come ci fa sapere l’attrice intervistata da Radio Free Station. “Camila ha una forza innata nel superare le difficoltà, è la cosa che più amo di lei.” Quali sono infine i sogni e i progetti per il futuro? Yara Puebla confida di essere una sognatrice e attualmente ha poco tempo per intraprendere nuovi progetti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top