Connect with us

Gossip

Il Segreto, Bosco e Mariana: matrimonio in vista nella realtà? Il Gossip

carlota-barò-francisco-ortiz-il-segreto-mariana-nicolasIl Segreto, Francisco Ortiz e Carlota Barò presto sposi?

Una lieta novella sarebbe in arrivo per tutti gli appassionati de Il Segreto: secondo un’indiscrezione diffusasi nelle ultime ore sul web, Francisco Ortiz e Carlota Barò, gli attori che interpretano rispettivamente Bosco e Mariana nella soap spagnola, potrebbero convolare a nozze molto presto. I due si sono conosciuti proprio sul set della fortunata soap di Antena 3, che in Italia va in onda ogni pomeriggio su Canale 5, sono fidanzati da quasi due anni e già convivono. Francisco e Carlota potrebbero dunque sposarsi presto, poiché entrambi sono ormai liberi dagli impegni professionali legati al cast della telenovela di cui, come sapete, non fanno più parte.

Il Segreto, Carlota Barò: “Francisco mi ha fatto cadere in trappola”

La notizia arriva pochi giorni dopo la bella rivelazione che riguarda un altro volto molto amato de Il Segreto, ovvero l’attrice che ha interpretato l’indimenticabile Pepa: Megan Montaner ha infatti dichiarato di aspettare un bambino. Francisco e Carlota si sono conosciuti nei camerini del set de Il Segreto e stando ai loro racconti pare sia stato lui a corteggiare la bella attrice, riuscendo a farla cadere ai suoi piedi: “Una conquista fatta passo dopo passo, mi ha fatto cadere letteralmente in trappola”, ha detto la Barò a febbraio scorso, quando è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nel consueto spazio dedicato alla soap spagnola. In quella occasione, ha confermato di essere la fidanzata di Ortiz e che stava insieme a lui già da un anno e mezzo.

Il Segreto, Frascisco Ortiz: “Incontrare Carlota mi ha cambiato la vita”

Intervistato a Verissimo, alla domanda su quale fosse l’incontro che gli ha cambiato la vita, Francisco ha risposto deciso che è stato un incontro avvenuto nei camerini del Segreto. Esattamente dove ha visto per la prima volta Carlota, la sua futura sposa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top