Connect with us

Il segreto

Il Segreto Beatriz, l’attrice Giulia Charm: età, altezza, fidanzato e curiosità

Giulia charm il segretoIl Segreto Beatriz, chi è Giulia Charm? Età, altezza, fidanzato e curiosità vita privata

Giulia Charm, 21 anni e alta 1.65 circa, è l’attrice che ne Il Segreto veste i panni di Beatriz Mella. La giovanissima ragazza è nata in Ucraina e si è transferita all’età di 9 anni a Madrid con tutta la sua famiglia. La Charm ha intrapreso da subito un percorso di studi che potesse farla entrare nel mondo della recitazione, studiando arte drammatica. La bellissima Giulia ha preso parte, non solo alla soap opera spagnola, ma anche ad un film e ad una rappresentazione teatrale. Nel suo curriculum è possibile leggere che, un’altra sua passione è la danza. Conosce ben tre linghe, oltre allo spaagnolo:  Ucraino, Russo, Inglese. Ma oltre al lavoro, chi è la dolce Charm?

Giulia Charm è Beatriz de Il Segreto: fidanzato, vita privata e curiosità sull’attrice

Riguardo alla vita privata di Giulia Charm si sa ben poco. La giovane attrice sembra non avere un fidanzato, o almeno così pare dai suoi profili social. Sembra essere, in ogni caso, alla ricerca del grande amore. Desidera un uomo che la faccia stare bene e che la faccia ridere. Su Instagram, inoltre, appaiono molto bellissime foto che fanno intuire a tutti noi come la ragazza adori viaggiare. Una delle sue città preferite è Parigi. La ragazza lì si sente come se stesse a casa sua. Più volte a dichiarato di non essere mai stata in Italia. La Charm, questo Sabato 1 Aprile, sarà osoite a Verissimo e senza dubbio si dedicherà del tempo per visitare il nostro paese.

Il Segreto Beatriz: curiosità sul provino di Giulia Charm

Giulia ha rivelato di essere presentata a Il Segreto per il provino di Camila. A quanto pare, gli autori della soap opera hanno pensato subito che fosse perfetta per il ruolo di Beatriz. La giovane attrice ha così rifatto il provino ed è entrata a far parte del cast della soap opera spagnola. Il suo personaggio è molto sfortunato, ha vissuto molti drammi e per molto tempo ha creduto di essere anche muta. Chissà in futuro quali altre sorpresa avrà in serbo per noi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top