Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: un terribile incendio provoca la morte di Ana

Julieta - Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: tutto su Julieta, la new entry

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che è in arrivo un nuovo personaggio. Si tratta della bella Julieta, che in Spagna è vista come la nuova Pepa della soap opera. Una donna forte e coraggiosa, che darà del filo da torcere alla terribile Donna Francisca. Non è l’unica ad essere entrata a far parte del cast. Solo qualche settimana fa abbiamo avuto modo di conoscere anche i fratelli Ortega. I due, Saul e Prudencio, si sono già fatti notare per aver salvato da morte certa la Montenegro, durante l’esplosione che ha distrutto la Quinta. Possiamo già rivelarvi che, con questi tre personaggi al comando, l’estate 2017 de Il Segreto sarà ricca di colpi di scena!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole:Prudencio alleato di Donna Francisca

Dopo averle salvato la vita, Prudencio e Saul sono rimasti particolarmente legati a Donna Francisca. Quest’ultima li ha presi sotto la sua ala protettrice, e come al solito ha intenzione di manipolarli a suo vantaggio. L’arrivo di Julieta però porta scompiglio: entrambi gli uomini se ne invaghiscono, ma Saul sembra riuscir a fare breccia nel cuore della ragazza. Naturalmente, a Francisca questo rapporto speciale non piace affatto, tanto più che Julieta e sua figlia Ana si sono sistemate in una delle baracche di sua proprietà. Prudencio allora mette a punto un piano per mostrare alla Montenegro di essere dalla sua parte. L’idea è quella di dare fuoco alle casette, per stanare coloro che vi si sono rifugiati.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la morte di Ana

Purtroppo l’incendio ha un esito drammatico: la piccola Ana, figlia di Julieta, rimane intrappolata nella baracca e muore tra le fiamme. Il suo corpicino senza vita viene estratto dalle macerie della casetta, e sua madre si dispera nel vedere che per la bambina non c’è più nulla da fare. Intanto Saul, triste per la morte della piccolina, si complimenta con Prudencio per essere riuscito a salvare alcune persone da questo incendio. Non sospetta minimamente che il colpevole sia proprio lui. Julieta, in preda alla sofferenza, si allontana da Puente Viejo: tornerà e riuscirà a scoprire la verità?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top