Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: un attentato distrugge La Quinta, Francisca rischia di morire

Donna Francisca muore? - Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: Severo ingannato da Francisca

Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Spagna si sta creando una situazione paradossale. Severo e Carmelo stanno infatti per scoprire gli intrighi di Donna Francisca, da sempre contro di loro. La perfida Montenegro, questa volta, ha organizzato a loro insaputa un’asta di beneficenza a La Quinta. I due uomini non sanno come comportarsi, anche perché ormai è troppo tardi per intervenire e bloccare l’evento. Mentre la giornata ha inizio, Carmelo e Adele riescono a convincere il Santacruz a non presentarsi all’asta. Tutto il resto di Puente Viejo però si incontra a La Quinta, per quello che sembra un evento senza precedenti. Purtroppo sta per accadere qualcosa di terribile…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal è un fuggitivo

Come abbiamo avuto modo di vedere negli scorsi giorni, Cristobal è stato imprigionato da Donna Francisca con una scusa, ma è riuscito ad evadere. Attualmente l’uomo è fuggitivo, e la Guardia Civile è sulle sue tracce. Intanto all’asta il fermento cresce: si presentano anche Saul e Prudencio, due fratelli che vogliono vendere i loro monili. Non sanno che per loro sarà una giornata drammatica. Nel pieno dell’evento, ecco arrivare nientemeno che Cristobal Garrigues. Subito tutti gli occhi sono puntati su di lui, che minaccia di aver nascosto una bomba nei paraggi. L’uomo, che negli ultimi tempi ha capito di essere stato abbandonato da tutti, vuole vendicarsi ed è pronto a far saltare tutti in aria.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Francisca salta in aria con la bomba?

Cristobal non vuole rivelare dove ha nascosto la bomba, ma poco dopo viene scoperto che si trova nei pressi di Donna Francisca, e che il detonatore verrà azionato da un qualsiasi spostamento della matrona di Puente Viejo. La zona viene immediatamente isolata, mentre la Montenegro è costretta a rimanere immobile al suo posto. Saul si dichiara pronto a rischiare la vita pur di salvare quella di Donna Francisca, e in effetti si precipita su di lei e la protegge con il suo stesso corpo. La donna esce illesa dall’attentato, mentre non si può dire lo stesso di Saul, che necessita di un urgente intervento medico. Intanto La Quinta è completamente andata distrutta. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa accadrà ancora a Puente Viejo, rimanete aggiornati con le nostre anticipazioni spagnole de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top