Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Sol Santacruz muore avvelenata

adriana-torrebejano-sol-santacruzIl Segreto anticipazioni spagnole: la morte di Sol Santacruz

Vi avevamo già accennato giorni fa in merito al triste epilogo di Sol Santacruz ne Il Segreto. Anche la sorella di Severo dice addio alla soap ma con un finale molto amaro che di sicuro non piacerà ai fan spagnoli e soprattutto quelli italiani. A darci la notizia ufficiale è il sito Teleprograma dal quale abbiamo attinto le informazioni e che abbiamo tradotto in parte per voi. Così come Pepa, Tristan, Mariana, Bosco e Ines, si aggiunge alla lista dei defunti anche Sol Santacruz. In che modo la giovane donna è passata a miglior vita?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Adriana Torrebejano lascia la soap

Dopo quasi un anno e mezzo, precisamente da Luglio 2015, l’attrice Adriana Torrebejano dice addio alla soap e alla famiglia Santacruz. Pare che le cause della sua morte siano date da un avvelenamento misterioso nella Miel Amarga. Per farvi un brevissimo riassunto, sappiate che Lucas accetterà un posto di lavoro a Madrid e questo sarà elemento di discussione con Sol, che non vorrà lasciare la sua famiglia a Puente Viejo soprattutto dopo le gravi condizioni di Candela, incinta di Severo, la cui gravidanza sta dando più problemi del normale. Proprio in seguito a questi avvenimenti ci sarà il misterioso avvelenamento e Sol cadrà inerme a terra, sconvolgendo la vita dei suoi familiari.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Lucas senza Sol

Chi sarà l’artefice della morte di Sol? Le indiscrezioni, non ancora confermate, ricadono su Donna Francisca. Per quale motivo la spregevole ha posto fine alla vita della dolce Sol? Adriana Torrebejano infine confida a Teleprograma: “Sono molto felice del mio lavoro e di tutto ciò che ho imparato grazie a questa soap.” Il sito spagnolo ci comunica infine che il finale di Sol è stato voluto dall’attrice, la quale ha intenzione di intraprendere nuovi progetti professionali. Cosa farà Lucas senza Sol? Dovremo dire addio anche al medico di Puente Viejo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top