Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Sol è morta per sbaglio

il segreto sol e lucasAnticipazioni spagnole, Il Segreto: Sol non doveva morire, il tragico sbaglio

Nelle scorse anticipazioni spagnole de Il Segreto vi abbiamo parlato della tragica morte di Sol che, nel corso di una festa a la Miel Amarga, ha bevuto un calice di vino con dentro del veleno. Di fronte ad una scena così drammatica, gli ospiti dei Santacruz sono rimasti impietriti e sconvolti, lasciando senza parole anche tutti i loro telespettatori. L’addio della bellissima Sol sarà un drammatico evento che stravolgerà la vita di molti dei protagonisti della soap opera. Subito dopo la morte della giovane donna, la Guardia Civile cercherà di capire chi sia il colpevole e interrogherà tutti i presenti. I fan de Il Segreto, intanto, stanno indagando per capirne di più.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: chi ha ucciso Sol?

Dopo la notizia della morte di Sol, molti telespettatori hanno dato per scontato che l’artefice di tutto fosse la malvagia Francisca Montenegro, ma le ultime news arrivate direttamente dalla Spagna ci hanno svelato qualcosa di davvero incredibile. Sul sito ufficiale di Antena 3 in un’intervista a Adriana Torrebejano viene svelato che la morte di Sol è stato solo un grande errore poiché la sorella di Severo ha solo bevuto dal calice sbagliato a causa di un brutto scherzo del destino.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: chi è l’assassino di Sol?

Se la morte di Sol è stato veramente un brutto incidente, chi è che avrebbe dovuto bere il veleno? E chi è che ha organizzato il tutto?! Da Antena 3, intanto, ci fanno sapere che l’assassino era presente alla festa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top