Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole, Severo lascia la soap opera?

Anticipazioni spagnole de Il Segreto, Severo lascia la soap?Il Segreto anticipazioni spagnole, Candela e Severo sono vivi!

Le recenti anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno lasciato i fan con l’amaro in bocca. Si sono susseguite una tragedia dietro l’altra, che hanno profondamente colpito la famiglia Santacruz. Dapprima il travagliato parto di Candela, che ha portato alla morte sia della donna che del neonato. Poi l’assassinio di Severo, compiuto ad opera di Carmelo sotto minaccia di Cristobal. Ma le cose sono davvero andate così? Il pubblico non poteva credere ad un tradimento così grande da parte di un amico come Carmelo, e in effetti c’è sotto molto di più. Candela e il suo bambino sono vivi e vegeti, ma Severo ha deciso di inscenare la loro morte per sottrarli dalle grinfie di Cristobal. Poi ha portato a termine il suo piano ed è uscito di scena.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Severo e Candela tornano nella soap?

Ovviamente le trame spagnole della telenovela richiedono un sacrificio ben preciso. Severo e Candela hanno infatti lasciato Puente Viejo, e almeno per un po’ di tempo non potranno fare ritorno. Ma si tratta di un addio definitivo, o solo un abbandono momentaneo? Lo abbiamo chiesto a Chico Garcia, l’attore che interpreta l’affascinante Santacruz, durante un’intervista rilasciata su Radio Free Station. Purtroppo non ha potuto darci una risposta precisa, anche per esigenze di “segretezza”, ma le ultimissime puntate della soap spagnola ci hanno fatto tirare un sospiro di sollievo. È probabile che sentiremo parlare ancora a lungo della bellissima coppia formata da Severo e Candela.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Carmelo innamorato di Adela

Ma come se la sta cavando, in tutto questo, il povero Carmelo? Per l’uomo la situazione non è affatto facile: dopo aver finto l’omicidio del suo caro amico Severo, continua nel suo piano per liberarsi definitivamente di Cristobal. Ma quest’ultimo non ha alcuna intenzione di arrendersi, tanto da arrivare a spingere Adela a schierarsi dalla sua parte. Carmelo, che prova dei forti sentimenti per la giovane maestra, si trova dunque in grande difficoltà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top