Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severiano ha ucciso Sol

Severiano e EmiliaAnticipazioni spagnole, Il Segreto: Severiano è l’assassino di Sol

La morte di Sol ne Il Segreto ha spiazzato tutti noi telespettatori e nessuno sembrava avere la minima idea di chi potesse essere stato. Dopo l’addio della povera sorella di Severo si è iniziato ad indagare sin da subito, senza avere però grandi risultati. Ad oggi, dalle anticipazioni spagnole, si è arrivati al nome dell’assassino. Come già vi avevamo detto, la morte di Sol non era voluta poiché a morire doveva essere un’altra persona. Dopo aver dubitato di Francisca e poi Carmelo, ad essere arrestato è stato Alfonso. Il buon Castaneda, infatti, è stato incastrato con una bottiglietta di cianuro lasciata tra le sue cose da Severiano.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Severiano confessa il suo crimine

Dopo l’arresto di Alfonso, Emilia ha deciso di auto denunciarsi e proclamarsi l’assassina di Sol per poter liberare suo marito. Prima del suo arresto, però, Emilia si è incontrata con Severiano. Il malvagio uomo ha, non solo ha confessato di aver incastrato Castaneda, ma anche di essere lui il colpevole della morte di Sol. Severiano rivelerà ad Emilia che il calice di vino avvelenato era per Alfonso e non per la povera Santacruz. La figlia di Raimundo resterà senza parole e deciderà di salvare la sua famiglia restando in silenzio e facendosi credere lei l’assassina.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia chiusa in carcere

Emilia, pur di non darla vinta a Severiano, si è fatta arrestare lasciando tutti i paesani senza parole. Lucas e Severo non crederanno alla colpevolezza della donna, ma quando il medico andrà a farle visita, Emilia non proferirà parola. Di fronte all’ira dell’uomo, alla fine, Ulloa gli confermerà di essere lei l’assassina di Sol. Cosa accadrà successivamente? Rusciranno a capire che il colpevole di tutto ciò è Severiano?! Staremo a vedere nelle prossime anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

To Top