Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Rosario parla sulla tomba di Mariana

il segreto tomba di mariana castanedaIl Segreto anticipazioni spagole: Rosario non riesce a superare la morte di Mariana

Non c’è pace ne Il Segreto. Per chi non fosse aggiornato sugli ultimi avvenimenti, sappiate che un nuovo membro dei Castaneda è passato a miglior vita. E’ il caso di Mariana, che va a fare compagnia al minore dei suoi fratelli, Juan. Dopo questo tragico evento, avvenuto anche in circostanze poco chiare, la vita dei familiari di Mariana è stata radicalmente scossa. Inizialmente infatti, si pensava che Mariana fosse stata uccisa da suo marito Nicolas, cosa che ha provocato una frattura tra il giovane e la famiglia di Mariana.

Il Segreto anticipazioni spagole: Nicolas vedovo, Juanita senza la madre Mariana

Dopo un’apparente chiarificazione, Nicolas ancora non ha ripreso totalmente i rapporti con i Castaneda. E qui entra in gioco Rosario, che continua a recarsi ogni giorno sulla tomba Mariana per donarle fiori freschi e raccontarle tutti gli avvenimenti del paesino di Puente Viejo. Proprio in uno di questi momenti, Rosario prenderà la sua sedia e si affiancherà alla tomba di Mariana, raccontandole la sua sofferenza per il distacco che Nicolas sta avendo nei loro confronti.

Il Segreto anticipazioni spagole: solo tragedie a Puente Viejo

Oltre a questo Rosario racconterà a quelle che ormai sono polvere e pietra, di come stia crescendo la piccola Juanita, frutto del suo amore e quello di Nicolas, raccontando alla figlia di come la nipotina sia sempre più simile alla madre ormai defunta.  Don Anselmo, venuto a sapere della spiacevole situazione familiare, mostrerà al giovane Nicolas come la suocera viva ogni giorno tra le lacrime e il dolore, sia per aver perso la figlia che per l’allontanamento del genero. Per questo motivo il parroco tenterà di far sistemare le cose in modo che la famiglia torni ad essere unita come sempre è stata…. Cosa farà Nicolas? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Maria Castaneda torna nella soap de Il Segreto! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top