Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole, Raimundo muore il giorno del suo matrimonio con Francisca?

Il Segreto anticipazioni spagnole, Raimundo muore?Il Segreto anticipazioni spagnole, Donna Francisca chiede a Raimundo di sposarla

I fan de Il Segreto, da sempre attenti a quello che succede in Spagna, sicuramente possono festeggiare per la lieta novella. Donna Francisca ha infatti deciso di compiere il grande passo e, dopo un lento riavvicinamento a Raimundo, gli chiede di diventare suo marito. L’uomo inizialmente oppone qualche resistenza, ma capisce ben presto che il loro amore è troppo forte per negarlo ulteriormente. È così che hanno inizio tutti i preparativi per il matrimonio del secolo, che però viene organizzato in gran segreto. Raimundo vorrebbe confessare la verità ad Emilia, ma teme il suo giudizio e non riesce a trovare il coraggio per farlo. Dunque tutto procede sotto silenzio e sembra andare per il meglio, fin quando Francisca non riceve apertamente delle minacce.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal minaccia Francisca

Si tratta ovviamente di Cristobal Garrigues, figlio naturale di Salvador Castro che presto farà il suo ingresso in scena anche nelle puntate italiane della soap. L’uomo, nemico giurato di Francisca, le ha annunciato di essere pronto a tutto pur di rovinarle la vita. Ma la Montenegro si sente al sicuro: non ha accennato al matrimonio con Raimundo, quindi probabilmente non ne è a conoscenza. Continua dunque con gli ultimi preparativi e si gode il suo ultimo giorno da single. Ma Cristobal è più pericoloso di quanto non sembri, ed ha in mente di piazzare una bomba in chiesa. Dapprima l’uomo chiede a Carmelo di sistemare l’ordigno, ma a seguito del suo rifiuto trova un’altra strada per portare a termine il suo malvagio piano.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Raimundo muore sotto le macerie?

Insomma, i presupposti per una tragedia ci sono tutti. E infatti il peggio accade: Raimundo e Francisca sono pronti per scambiarsi le promesse nuziali, ma la bomba esplode e devasta completamente la chiesa. La Montenegro esce illesa dall’attentato, anche se rimane ovviamente in stato di choc, mentre Mauricio è leggermente ferito. Ma di Raimundo non ci sono tracce: l’uomo è rimasto sotto le macerie della chiesa, e ormai potrebbe essere morto. Purtroppo non ci sono altre notizie dalla Spagna, per cui non ci resta che attendere con pazienza di scoprire il vero destino del povero Ulloa.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top