Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mauricio e Fe lasciano Puente Viejo?

il segreto fe e mauricio fuga da puente viejoIl Segreto anticipazioni spagnole: Mauricio sospettoso, Fe sotto ricatto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto si arricchiscono ogni giorno di più di colpi di scena. La situazione a Puente Viejo è molto delicata. Per fare una sintesi, la gemella perfida di Fe ha tentato di mettere in cattiva luce Mauricio. Ciò che ne è derivato è stato uno scontro a tre. Fe ha salvato la vita di Mauricio, ferito quasi mortalmente da Caridad. Francisca è intervenuta per mettere la gemella fuori gioco. Mauricio, privo di sensi, non ha potuto vedere la tragica fine di Caridad. Fe invece, molto turbata dall’accaduto, ha stretto un’alleanza con Donna Francisca. Caridad è stata gettata in un pozzo e nessuno saprà mai cosa sia realmente successo. Le due donne hanno mentito a Mauricio dicendogli che Caridad è stata portata in un sanatorio. Questo favore da parte di Francisca è costato caro a Fe. La donna infatti, ha dovuto giurare alla Montenegro di porre fine alla sua relazione sentimentale con Mauricio. Cosa succederà ora? Pare che il capomastro inizi a sospettare su Caridad… La donna è davvero in sanatorio?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Fe racconta la verità a Mauricio, la fuga

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci dicono che Mauricio chiederà il permesso a Francisca per assentarsi durante una mattina. Fe, sospettosa più che mai, avviserà Francisca. L’assenza del capomastro sarà sicuramente relazionata con la ricerca di Caridad. Mauricio infatti si incontrerà con la Madre superiore dell’Istituto delle Sorelle della Carità. La monaca però, riuscirà a convincere il capomastro. Pare che Caridad sia nelle mani amorevoli delle suore. Tornato a casa, Mauricio proverà a parlare con Fe ma la donna si mostrerà ancora fredda con lui. Il capomastro non riuscirà a comprendere il perchè di questo atteggiamento improvviso. Dall’altro lato, Mauricio riceverà un messaggio di Donna Francisca in cui il capomastro dovrà evitare di fare regali a Fe o tentare di recuperare il loro rapporto. Fe, su ordine di Francisca, romperà la storia d’amore con Mauricio. L’uomo però non sarà disposto a perderla e, dopo aver messo Fe all’angolo, pretenderà la verità. A questo punto Fe dovrà confessare tutto e Mauricio giungerà ad un’estrema conclusione: i due dovranno fuggire da Puente Viejo. Mauricio inizierà a pianificare la fuga mentre Fe si occuperà del denaro. La paura inizierà a far vacillare la donna.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la delusione di Mauricio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci dicono che Mauricio partirà per primo mentre Fe dovrà seguirlo subito dopo. I due si daranno appuntamento in un luogo e tutto sembrerà andare per il verso giusto. Mauricio aspetterà impaziente l’arrivo della sua Fe, pronti per iniziare una nuova vita. La cameriera però verrà intercettata da Donna Francisca. La Montenegro incastrerà Fe: la donna sarà libera di fuggire ma il cadavere di sua sorella sarà riportato alla luce. Mauricio continuerà ad aspettare per poi capire che Fe non arriverà più. Cosa sarà successo? Il capomastro ritornerà alla Villa e la povera Fe non potrà nemmeno raccontargli del ricatto della Montenegro. Francisca infatti ascolterà la loro conversazione da dietro la porta. Mauricio sarà distrutto e non vorrà più saperne di Fe. La povera cameriera si sfogherà con Emilia e la locandiera le consiglierà di parlare con Mauricio il più presto possibile. Il capomastro però avrà il cuore ferito e si lamenterà perfino di aver conosciuto una donna come Fe. Come andrà a finire questa storia? La soap di Canale 5 vi aspetta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top