Skip to main content

il-segreto-anticipazioni-mariana-nicolasIl Segreto, anticipazioni spagnole: Mariana e Nicolas abbandonano la soap opera?

Oggi vi parleremo di una notizia che ha messo in allerta tutti i fan de Il Segreto, la soap opera spagnola più amata e seguita dagli italiani. Dopo avervi anticipato di come la giovane Castaneda fingerà di tradire suo marito Nicolas con l’amico Genaro e dopo avervi parlato dell’arrivo di Donna Fuensanta, nonché madre del dolce fotografo di Puente Viejo, oggi vi racconteremo la verità sul possibile abbandono dei due giovani coniugi. Con il passare del tempo, la trama de Il Segreto si evolverà e molti dei personaggi se ne andranno via, come Bosco che morirà, come Ines che si ammalerà, come Aurora che deciderà di tornare a Madrid e come Pedro che sceglierà di intraprendere una strada diversa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana e Nicolas lasciano la soap?

Mariana e Nicolas, dopo aver superato grandi alti e bassi, riusciranno ad avere una bambina e diverranno finalmente una famiglia a tutti gli effetti; i due, però, vivranno ulteriori momenti di terrore a causa del rapimento di tutte le donne della famiglia Castaneda. Una volta superati tutti gli ostacoli, i due riusciranno a viversi momenti di grande serenità e decideranno di intraprendere un lungo viaggio.  

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mariana e Nicolas non vanno via

Dalle anticipazioni spagnole abbiamo scoperto che i due coniugi si metteranno in viaggio, ma non per sempre; infatti l’attore che interpreta Nicolas ha fatto sapere a tutti i suoi fan che il suo saluto alla soap non sarà assolutamente un addio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.