Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mariana è morta?

mariana è mortaIl Segreto, anticipazioni spagnole: Mariana Castaneda è morta?

In un precedente articolo sulle anticipazioni spagnole de Il Segreto vi abbiamo raccontato di come Mariana e Nicolas, a causa della morte di Donna Fuensanta, decideranno di andare via da Puente Viejo per un po’ di tempo e trasferirsi a Murcia, città natale del buon fotografo della soap opera. Di lì a poco, però, accadrà qualcosa di davvero misterioso che renderà la trama de Il Segreto ancor più intrigante. Nicolas, dopo diverse puntate, tornerà in paese insieme a sua figlia senza avere con sé sua moglie e la famiglia Castaneda, allibita da tale assenza, cercherà di capire e chiedere all’uomo delle spiegazioni, senza però ricevere alcuna risposta. Pochissimo tempo dopo, attraverso delle rivelazioni che il fotografo farà al suo nuovo amico Hernando, si capirà come Nicolas creda che sua moglie l’abbia tradito. 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana è scomparsa, cosa è successo?

Dopo il ritorno di Nicolas a Puente Viejo, tra il giovane e la famiglia Castaneda ci saranno svariati scontri a causa dell’ingiustificato atteggiamento da parte del marito di Mariana. Quando le speranze riguardo al possibile ritorno della bella Mariana saranno ormai perse, arriverà una notizia ancor più sconvolgente da parte della Guardia Civile: è stato ritrovato un cadavere che potrebbe essere proprio quello della povera donna. Inutile dire che Donna Rosario, dopo aver già perso suo figlio Juan, dinanzi a tale notizia si sentirà morire. Nicolas, dopo aver impedito ad Alfonso di andare insieme a lui, andrà a visionare il cadavere per capire se possa essere realmente sua moglie.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: cosa è successo a Mariana Castaneda?

Cosa è successo alla povera Castaneda non possiamo ancora annunciarlo con certezza, ma dalle anticipazioni spagnole abbiamo scoperto che Nicolas, dopo essere andato a Murcia per il riconoscimento del cadavere ritrovato, tornerà a Puente Viejo da solo. Il buon fotografo farò ritorno in paese e consegnerà a Rosario e suo figlio Alfonso la medaglia che Mariana portava con sé. Tutto pare confermare la morte della povera donna, anche se ancora non sappiamo come tale tragedia possa essere accaduta. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top