Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: la moglie di Matias rischia di morire in gravidanza

Matias perde sua moglie? Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: Marcela gravemente malata

Solo pochi mesi fa le trame spagnole de Il Segreto ci hanno rivelato un colpo di scena del tutto inaspettato. Matias, dopo aver tradito la sua amata Beatriz con la giovane Marcela, ha scoperto che quest’ultima è rimasta incinta. Pronto a prendersi tutte le sue responsabilità, il giovane ha deciso di sposarla, sebbene i suoi sentimenti per la figlia di Hernando non siano ancora sopiti. Il matrimonio ha avuto luogo, anche se Beatriz ha cercato di impedirlo. La povera ragazza è disperata, ma alla fine riesce a sedurre nuovamente Matias. Quest’ultimo, dopo aver ceduto alla passione, vuole tagliare i ponti con Beatriz e dedicarsi solamente a Marcela. Anche perché ha appena scoperto che sua moglie è malata e potrebbe morire, assieme al bimbo che porta in grembo…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias torna da Beatriz

Matias è divorato dai sensi di colpa e si prende cura come può di sua moglie. La donna potrebbe non sopravvivere alla malattia. Emilia intanto annuncia la triste notizia alla tenuta di Los Manantiales, osservando attentamente la reazione di Beatriz. Notando qualcosa di strano nella giovane, la donna decide di prendere da parte suo figlio e capire che cosa sta nascondendo. Matias non può più negare: rivela così ai suoi genitori di aver tradito sua moglie con Beatriz. Il ragazzo è pentito di ciò che ha fatto, e si sente morire per il senso di colpa che prova. Però capisce che deve sistemare la situazione una volta per tutte, così si reca all’incontro con Beatriz.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias giura fedeltà a Marcela

I due ragazzi si incontrano, e Beatriz inizia subito ad aggredire Matias. La giovane pretende di più dal loro rapporto, e affronta duramente il suo amante. Il Castaneda capisce di aver commesso un errore e torna immediatamente a casa da sua moglie. Marcela è sempre più grave, e Matias non sa come comportarsi. Di una cosa è certo: se dovesse mai riprendersi dalla malattia, lui le sarà sempre fedele. Nel frattempo Emilia e Alfonso decidono di avvisare Hernando e Camila di quanto accaduto. I due sono sconvolti dal comportamento di Beatriz e la rimproverano duramente. Basterà questo a far desistere la ragazza dai suoi propositi? O il suo amore per Matias andrà oltre tutto ciò?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top