Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Julieta lascia Puente Viejo?

Julieta lascia Puente Viejo? - Il SegretoSegreto anticipazioni spagnole: Aquilino mette nei guai Beatriz?

Le trame spagnole de Il Segreto ci annunciano che sono in arrivo grandi colpi di scena. Nel corso della puntata andata in onda questo pomeriggio su Antena 3, al centro dell’attenzione c’è la storyline che riguarda la giovane Beatriz. La ragazza ha accettato di vedersi con Aquilino, solo per dimenticare il suo amato Matias. Ma Beatriz ha capito ben presto di non poter andare avanti così. L’uomo non ha accettato la fine della loro relazione, tanto da arrivare al punto di tentare una violenza carnale. Proprio Matias impedisce che il peggio avvenga. Ora Hernando vorrebbe denunciare Aquilino, ma è lui a tenere in mano le redini dell’azienda di famiglia. Tocca quindi a Beatriz trovare la soluzione al problema…

Anticipazioni spagnole Segreto: Julieta lascia Puente Viejo

Nel frattempo prosegue la romantica storia d’amore tra Julieta e Saul. Soprannominati dal pubblico i nuovi Pepa e Tristan, i due ragazzi sono diventati ben presto i protagonisti della soap opera. Donna Francisca, naturalmente, ha tutte le intenzioni di ostacolare questa relazione, e sembra riuscirci abbastanza bene. Adesso però a dividere i due giovani innamorati è un’occasione davvero proficua. Julieta infatti ha l’opportunità di gestire una locanda tutta sua, questa la generosa offerta di Emilia. Dovrà però allontanarsi da Puente Viejo, proprio adesso che Saul le ha dichiarato il suo amore. Quale sarà la sua decisione? La ragazza si prende qualche giorno in più per fare la scelta, ma alla fine capisce che non può rifiutare l’offerta.

Segreto anticipazioni spagnole: Marcela è scomparsa

Ma c’è ancora un altro dramma in paese. La povera Marcela ha infatti capito di non poter competere con Beatriz, nel cuore di Matias. Per questo motivo decide di fuggire di casa. Sarà la grande occasione di Beatriz per tornare con il suo ex fidanzato? Nel frattempo Nazaria continua a subire le minacce di Donna Francisca. Sembrano inutili tutti i tentativi di Mauricio per far sì che la Montenegro infastidisca sua moglie. Otterrà i risultati sperati? Sappiamo bene come la matrona di Puente Viejo sappia intestardirsi quando decide di fare qualcosa…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top