Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole, Hernando tradisce Camila e va a letto con Lucia

Lucia seduce Hernando - Il Segreto anticipazioni spagnoleIl Segreto anticipazioni spagnole, l’arrivo di Lucia

Recentemente le puntate spagnole de Il Segreto hanno visto l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Lucia, una giovane ragazza cubana molto affascinante, giunta a Puente Viejo per far visita alla sua amica Camila. In realtà i suoi piani sono molto più infidi, e tra non molto probabilmente la donna scoprirà le sue carte. Per il momento, abbiamo avuto modo di vedere che Lucia è riuscita ad allontanare Camila da suo marito Hernando. La povera donna è già palesemente turbata dai recenti accadimenti con Damian, il figlio matto di Dos Casas. Di certo non le servivano i dubbi che la sua amica le ha instillato in merito al comportamento di Hernando. La perfida Lucia infatti ha confessato di essere stata oggetto di attenzioni indesiderate da parte del marito della Valdesalce. Ma non si è fatta scrupolo di fare rivelazioni piccanti anche ad Hernando, sul conto di sua moglie.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Hernando tradisce sua moglie Camila

La donna infatti dichiara al Dos Casas che la sua cara amica, in passato, è stata piuttosto libertina in fatto di fidanzati. Insomma, avrebbe avuto tantissimi uomini, comportandosi come una ragazza a modo non dovrebbe mai fare. Inoltre gli rivela che la moglie lo ritiene responsabile di quanto accaduto con Damian, tanto da non riuscire più a sopportare l’idea di condividere con lui la sua vita. Hernando non reagisce certo bene a questa notizia. Approfittando di un momentaneo allontanamento di Camila, recatasi a Cuba assieme a Beatriz, l’uomo inizia a guardarsi intorno nella speranza di fare chiarezza sul suo rapporto con la moglie. Ma il peggio deve ancora accadere, perché Lucia ha intenzione di sfruttare l’occasione per sferrare l’attacco…

Il Segreto anticipazioni spagnole, Hernando ubriaco va a letto con Lucia

Infatti una mattina Hernando si trova a fare colazione con Lucia e, attratto dai suoi atteggiamenti civettuoli, arriva a darle un bacio. Pentito di quello che ha combinato, l’uomo si tuffa nell’alcool, cadendo ubriaco. In queste condizioni, non resiste alle lusinghe di Lucia, che riesce ad attirarlo nella sua camera da letto. I due fanno l’amore, e per pura casualità proprio in quel momento Camila cerca di mettersi in contatto telefonico con suo marito. Il giorno dopo, Hernando si rende conto di quello che ha fatto e cade nella disperazione: riuscirà a confessare il tradimento a sua moglie e a ricominciare da capo, oppure rimarrà in balia della perfida Lucia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top