Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Hernando confessa il tradimento, Camila si avvicina a Nicolas

Camila innamorata di Nicolas? - Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole, Lucia tenta il suicidio

Nelle scorse puntate spagnole de Il Segreto abbiamo assistito all’arrivo di Lucia, un’amica cubana di Camila. La donna è arrivata a Puente Viejo con un obiettivo ben preciso, che abbiamo scoperto solo poco tempo fa. Vuole infatti vendicarsi della Valdesalce, che ha ucciso il suo ex amante Nestor per proteggere la vita di Hernando. La nuova arrivata, consapevole di aver perso l’amore della sua vita per mano della sua amica di infanzia, vuole ripagarla con la stessa moneta sottraendole il marito. Per questo ha fatto di tutto per sedurlo, nella speranza di distruggerlo. Ma Lucia, dopo essere finita a letto con Hernando, è stata abbandonata. Eccola dunque alle prese con un gesto disperato: la donna beve una bottiglietta intera di laudano, e Beatriz la ritrova a terra priva di sensi. La giovane riesce a salvarle la vita, ma per qualche giorno Lucia è fuori combattimento.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Camila scopre il tradimento di Hernando

È proprio in questo frangente che Camila scopre qualcosa di incredibile: la sua amica tiene in camera un altare con le foto di Hernando. È evidente che la donna provi una forte attrazione per suo marito, tanto che al suo risveglio chiede immediatamente di lui. Camila è stupita e vuole vederci chiaro, quindi decide di affrontare duramente Hernando, chiedendogli se ha una relazione con Lucia. L’uomo non può mentire, così confessa di essere andato a letto con la nuova arrivata. La Valdesalce è sconvolta per il tradimento, e nonostante le pressanti richieste di perdono da parte di suo marito decide di piantarlo in asso.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Camila tra le braccia di Nicolas?

Camila si rifugia presso la locanda di Emilia e Alfonso, che la accolgono a braccia aperte. Intanto Hernando chiede l’aiuto di Nicolas, perché non sa dove è finita sua moglie. Il fotografo la cerca in lungo e in largo, e alla fine la trova alla locanda. Qui, avviene un incontro molto tenero: la donna si tuffa tra le braccia di Nicolas e gli confida di essere stata tradita da suo marito. Tra i due già in passato c’è stato un momento di passione, che stava per tradursi in un bacio mozzafiato. In quell’occasione, il fotografo si era tirato indietro proprio per rispetto nei confronti di Hernando. Ma adesso la situazione è cambiata, e siamo tutti curiosi di scoprire come si evolverà la storia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top