Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il fratello di Pepa contro Emilia

il-segreto-anticipazioni-emiliaIl Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia vittima del fratello di Pepa

Nelle puntate spagnole de Il Segreto di Puente Viejo la trama della soap opera ha subito un notevole cambiamento che sta lasciando i telespettatori con il fiato sospeso a causa degli innumerevoli colpi di scena. L’arrivo di nuovi personaggi ha portato una ventata d’aria nuova e proprio nel corso di queste ultime settimane, ha fatto il suo arrivo in paese un uomo di nome Cristobal Garrigues che si scoprirà essere il fratello di Pepa. Cristobal è arrivato in paese con un’unica intenzione, vendicare la morte di sua sorella, ma prima di ciò l’uomo ne combinerà di tutti i colori, soprattutto nei confronti di Emilia Ulloa. La povera moglie di Alfonso, infatti, dopo aver dovuto assistere all’improvviso arresto di suo marito, si ritroverà in una bruttissima situazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal contro Emilia

Emilia, poco dopo la carcerazione di Alfonso, si ritroverà ad essere vittima dei sotterfugi di Cristobal che, dopo averla costretta ad andare con lui, la narcotizzerà per abusare di lei. A soccorrere la donna ci penserà Donna Francisca Montenegro che, presa da una solidarietà femminile, chiederà a Raimundo di mettere fine a questo incubo. Nel frattempo, le guardie civili diranno ad Alfonso che sua moglie ha una relazione con Garrigues e quando sua moglie negherà il tutto, lui non riuscirà a crederle.

Il Segreto, puntate spagnole: Emilia importunata da Cristobal Garrigues

Raimundo, nonostante siano passati diversi giorni, non riuscirà a trovare una soluzione a tale situazione e così sarà la Montenegro ad agire e ad umiliare Cristobal. La cattiva della soap, infatti, è a conoscenza di un segreto sull’uomo che minaccerà di rivelare. Come andranno a finire le cose? Emilia verrà lasciata in pace? Alfonso riuscirà ad uscire dal carcere e a credere all’innocenza di sua moglie?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top