Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca e Raimundo, è di nuovo guerra

il segreto raimundo e franciscaAnticipazioni spagnole, Il Segreto: nuovi scontri tra Franciscia e Raimundo

Nelle puntate spagnole de Il Segreto i telespettatori sono pronti ad assistere al ritorno di una Francisca Montenegro sempre più spietata e assetata di potere. La donna, dopo essere riuscita a riavere tutte le sue proprietà grazie anche all’aiuto di Ulloa, tornerà ad essere dittatoriale contro i più poveri che, inoltre, torneranno a lavorare per lei. La malvagia della soap opera, però, non avrà vita facile, soprattutto a causa della nuova posizione politica ricoperta da Raimundo all’interno del paese. L’uomo, infatti, ormai diventato delegato governativo di Puente Viejo, emanerà delle leggi davvero scomode nei confronti della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo contro Francisca

Raimundo, per il bene del paese e sopratutto dei suoi compaesani, emanerà una legge per cui tutti debbano avere gli stessi diritti e doveri. Francisca, neanche a dirlo, non sarà affatto d’accordo con la scelta di Ulloa e questo non ci fa pensare altro che la Montenegro sia prossima a combinarne una delle sue. A quanto pare, perciò, la serenità tra i due non sarà affatto duratura, anzi tutto il contrario.

Il Segreto, puntate spagnole: Francisca nei guai?

Raimundo sembrerà non voler cambiare affatto idea e cercherà a tutti i costi di far diventare il suo paese uguale per tutti, così da poter far vivere bene tutti, ricchi e poveri. La Montenegro si ribellerà di fronte a questa rivoluzione o no? Vedremo nel corso delle prossime anticipazioni spagnole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top