Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe e Caridad, l’oscuro passato

Fe e Caridad Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Fe infastidita da sua sorella Caridad

Nelle scorse anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo vi abbiamo parlato dell’arrivo di Caridad, la gemella di Fe. I telespettatori si stanno chiedendo il motivo per cui la dolce domestica di Francisca non abbia mai parlato della sorella. Ad oggi, grazie alle anticipazioni spagnole, abbiamo scoperto maggiori dettagli sulla relazione tra le due donne. Caridad, una volta arrivata in paese, comunica a Fe di voler restare a Puente Viejo. La dolce domestica, però, rimane sorpresa, non tanto dell’arrivo di sua sorella, ma di come sia riuscita a sopravvivere. Fe, pur mostrandosi felice, con il passare dei giorni mostra di essere quasi infastidita dalla presenza di Caridad.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe e il suo passato, il rapporto con Caridad

Fe cerca di dare alla sorella le attenzioni di cui ha bisogno. Ciò che incuriosisce i fan, però, è la premura con cui se ne occupa. Caridad, pur ricevendo le adeguate cure, non fa altro che lamentarsi, esigendo sempre di più. La cattiva de Il Segreto non accetta che la nuova arrivata resti a vivere a La Villa. Mauricio, intanto, si chiede per quale motivo la sua cara Fe non gli abbia mai parlato dell’esistenza di Caridad. La cosa ancor più strana è che Fe, dal momento in cui è apparsa sua sorella, sta tenendo le distanze da Mauricio. Il buon uomo, infatti, non hai il modo di parlare di ciò che è successo.

Il Segreto: Fe nasconde qualcosa?

Fe appare ogni giorno sempre più strana da quando Caridad ha fatto il suo arrivo a Puente Viejo. La new-entry, nel frattempo, fa la sua prima apparizione pubblica e poco dopo sviene cadendo a terra. Cosa nascondono le due sorelle? Una cosa è certa, nel loro passato c’è qualcosa di misterioso e irrisolto. In una delle varie scene andate in onda in Spagna le due parlano di qualcosa che solo loro due sanno. Che cosa sarà?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top