Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso arrestati

emilia alfonso il segretoAnticipazioni spagnole, Il Segreto: Emilia e Alfonso sono stati arrestati

Nelle puntate spagnole de Il Segreto sta accadendo l’impensabile. Dopo la morte a sorpresa di Sol Santacruz e il ritorno di Severiano, il clima a Piante Viejo non è dei migliori e l’aria sembra essere abbastanza tesa, soprattutto in casa di Alfonso e Emilia. Come già anticipato, Severiano è tornato in paese per ricattare la povera figlia di Raimundo che, non volendo dargliela vinta a lui, non ha ceduto alle sue grandi richieste di denaro. Il padre naturale d Maria, per farla pagare alla povera Ulloa, ha tramato qualcosa di davvero losco alle sue spalle ed ha incastrato Alfonso.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Alfonso ha ucciso Sol?

La Guardia Civile ha ricevuto una lettera anonima in cui è scritto che l’assassino di Sol Santacruz è Alfonso Castaneda. Il tutto è poi stato confermato dal ritrovamento di una boccetta di cianuro tra le cose dell’uomo. Il povero marito di Emilia, in carcere, ha giurato di non essere lui il colpevole e Severo, credendo alle sue parole, è convinto che qualcuno lo abbia incastrato. Intanto, Emilia ha deciso di non restare con le mani in mano.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia si auto-denuncia

Emilia si sente colpevole per ciò che è successo a suo marito e così ha deciso di reagire. La figlia di Raimundo, mentre è in carcere per fare visita ad Alfonso, ha iniziato ad urlare improvvisamente di essere lei l’assassino di Sol. La Guardia Civile, stupefatta, l’ha arrestata ed ha liberato Alfonso. Come andrà a finire questa storia? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top