Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Elias muore? Il futuro dell’uomo

Elias muore? Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: Elias esce dal carcere?

Le prossime puntate de Il Segreto saranno davvero entusiasmanti. Le anticipazioni spagnole della soap opera ci rivelano che la storyline riguardante Elias sta per farsi sempre più bollente. L’uomo viene infatti accusato di aver ucciso Donna Remedios e sua nipote. La vecchia balia è la persona che ha scagionato Hernando, il quale stava per essere giustiziato senza avere colpe. Elias, forse per la rabbia di non essere riuscito nel suo intento, commette dunque un doppio omicidio. Il chimico finisce così in prigione, e si scopre che in passato ha ucciso anche la sua ex fidanzata, nonché promessa sposa. Ma c’è qualcosa che non va: Elias potrebbe essere scagionato perché non corrisponde alla descrizione del presunto assassino di Donna Remedios e della nipote.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Elias si uccide in carcere

Elias, dietro le sbarre, riceve la visita di Camila che vuole capire il motivo del suo comportamento. La donna rischia però di morire strangolata dal chimico: quando Hernando lo scopre, decide di affrontarlo faccia a faccia. Durante il loro colloquio, Elias farfuglia qualcosa in merito ad un suo complice, che a breve arriverà a Puente Viejo per portare a termine la sua vendetta. Inizia un periodo davvero difficile per Camila e suo marito, perché i due temono che il chimico venga scarcerato. Proprio prima che ciò accada, ecco l’imprevedibile: l’uomo si suicida in prigione, impiccandosi. Finalmente a Los Manantiales si può tirare un sospiro di sollievo, ma in realtà nessuno riesce a trovare pace. Risuona nelle orecchie di tutti la minaccia di Elias: arriverà qualcuno a continuare il suo lavoro?

Il Segreto anticipazioni spagnole, chi è il complice di Elias?

Camila ed Hernando non fanno che pensare alla possibilità che il complice di Elias arrivi in paese a far loro del male. E in effetti, a breve si troveranno a far fronte ad una terribile minaccia che giunge direttamente dal passato del Dos Casas. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci parlano di un tale Ismael, che si avvicina a Los Manantiales, ed in particolar modo a Beatriz. Ma l’uomo non è quello che dichiara di essere: possibile che sia lui il complice di cui Elias parlava? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate della telenovela!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top