Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Francisca imprigiona Cristobal

Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Francisca rinchiude Cristobal nelle segrete della villa

Cristobal Garrigues - Il SegretoLe anticipazioni spagnole delle ultime puntate de Il Segreto parlano di un nuovo inganno da parte di Donna Francisca. La perfida signora di Puente Viejo è alle prese con Cristobal Garrigues, e questa volta sembra avere la meglio. Tra i due non scorre buon sangue: sin dall’arrivo dell’intendente in paese, la Montenegro ha capito che con lui avrebbe avuto parecchi problemi. E in effetti così è stato. Quando la donna ha scoperto che Cristobal è figlio naturale di Salvador Castro, improvvisamente ha capito perché i suoi atteggiamenti gli sembravano familiari. Negli episodi adesso in onda in Spagna, l’uomo è rinchiuso nelle segrete di villa Montenegro, come c’è arrivato e perché Francisca lo ha imprigionato?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal incastrato per la morte del padre?

Nelle puntate italiane de Il Segreto abbiamo modo di vedere Francisca maltrattata da Cristobal, che la tortura senza alcuna pietà. La situazione, a quanto pare, è destinata a rovesciarsi. In Spagna infatti i due si sono alleati contro Eusebio Garrigues, il padre adottivo dell’intendente. Naturalmente la Montenegro ha in mente qualcosa: come potrebbe trarre vantaggio dall’arrivo di questo nuovo personaggio? La soluzione è a portata di mano. Eusebio viene colpito da un attacco di cuore e Francisca lo lascia morire. Poi, con la scusa di proteggere Cristobal da un eventuale arresto da parte della Guardia Civile, lo rinchiude nelle segrete della villa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Cristobal fugge dalla sua prigionia

Il piano però non va come sperato. Cristobal, con molto tempo per riflettere, ripensa a quanto accaduto dal momento della morte di suo padre e si rende conto di essere stato manipolato da Francisca. Allora mette in atto una trappola: finge di essere colto da convulsioni e, quando la guardia si appresta a soccorrerlo, la mette ko. Garrigues fugge dalla villa, armato del fucile della guardia. Quando la Montenegro se ne accorge, capisce di dover prevenire eventuali problemi. Così si prepara una propria versione dei fatti, per evitare di essere accusata della morte di Eusebio e della prigionia di Cristobal. Riuscirà a scamparla ancora una volta? E che fine farà l’intendente? Continuate a seguire le anticipazioni spagnole di GossipeTV per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top