Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole, Donna Francisca commette un nuovo omicidio?

La morte di Eusebio, Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: arriva Eusebio, il padre di Cristobal

Le ultime puntate spagnole de Il Segreto hanno visto l’ingresso in scena di un nuovo personaggio. Si chiama Eusebio Garrigues, e come il cognome lascia intendere si tratta proprio del padre adottivo del perfido Cristobal. Quest’ultimo, dal suo arrivo a Puente Viejo, non ha fatto altro che causare guai. Una delle sue vittime preferite è stata senza dubbio Donna Francisca, che adesso decide di ripagarlo con la stessa moneta. La Montenegro prende quindi informazioni su Eusebio, scoprendo che l’uomo è giunto in paese per rimediare ai tanti errori commessi dal figlio. Ma ha un passato oscuro: a quanto pare, come padre è stato particolarmente crudele, arrivando addirittura a castrare Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Donna Francisca lascia morire Eusebio

Francisca intuisce che per lei potrebbe essere un colpo di fortuna. Per questo motivo si allea con Cristobal, il quale vuole approfittare dell’arrivo del padre per prendersi la sua rivincita. Ha così luogo un incontro molto duro presso lo studio della villa Montenegro. L’intendente affronta Eusebio senza mezzi termini, proprio davanti agli occhi di Francisca. L’uomo, probabilmente a causa delle violente emozioni, cade a terra in preda ad un infarto. Cristobal è impietrito e non sa come comportarsi, ma la Montenegro ha le idee chiare. Gli intima di lasciarlo morire, in modo da veder risolti tutti i suoi problemi. Eusebio dunque spira davanti ai due complici, che si macchiano di questa terribile morte.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Donna Francisca nasconde Cristobal

Proprio quando la donna credeva di averla fatta ormai franca, arriva la terribile notizia. Una denuncia anonima la accusa di essere la responsabile della morte di Eusebio. La Montenegro rimane fredda come al solito, ma capisce di dover prendere delle precauzioni. Per questo motivo rinchiude Cristobal nei sotterranei della villa, con la scusa di proteggerlo. In realtà, le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che è stata la stessa Francisca ad auto-denunciarsi in modo anonimo, per uno scopo a dir poco ingegnoso…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top