Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo è un assassino

carmelo il segretoAnticipazioni spagnole, Il Segreto: Carmelo fuori di testa, la morte di un innocente

Come vi abbiamo già anticipato, a Il Segreto, Carmelo farà il grande passo con una donna di nome Mencià che, però, verrà uccisa proprio nel momento in cui i due sposini erano pronti a partire per la loro romantica luna di miele. La spalla destra di Santacruz, da quel momento in poi, perderà il controllo e si metterà sin da subito alla ricerca dell’uomo che ha ucciso la sua amata. Non molti giorni dopo l’assassinio di sua moglie, l’uomo riceverà alcune informazioni e finalmente verrà a sapere il nome di colui che ha, senza un vero e proprio motivo, messo fine alla vita della povera donna. Carmelo a quel punto andrà in cerca di quest’uomo e quando lo avrà di fronte a sé, senza pensarci un attimo, lo ucciderà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo ha ucciso un innocente

Dopo la sua vendetta, Carmelo verrà a scoprire che l’assassino di sua moglie, in realtà, non era chi ha ucciso, ma un altro uomo che è stato arrestato e rinchiuso in carcere dalla Guarda Civile. Il povero amico di Severo, dopo aver coperto di aver ucciso l’uomo sbagliato, deciderà di andare a conoscere la famiglia della persona che ha ucciso e scoprirà, parlando con i suoi cari, che non era altri che un buon uomo. Da quel momento in po Carmelo si sentirà un vero e proprio assassino.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo rivela la verità?

Dopo aver scoperto tutta la verità su chi è stato ad uccidere sua moglie e su chi in realtà era l’uomo a cui ha sparato, Carmelo se sentirà morire e di fronte ai suoi amici diverrà sempre più strano e ambiguo. Il buon uomo rivelerà mai a qualcuno quello che ha fatto o si terrà per sempre questo grande peso? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top