Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Carmelo uccide Severo?

il segreto, carmelo uccide severoAnticipazioni Il segreto: Cristobal costringe Carmelo a distruggere Severo

Continuano i drammi a Puente Viejo, dove è ambientata la telenovela Il Segreto. Dopo aver visto la tragica morte di Candela e del suo figlioletto appena nato, dobbiamo dare un’altra brutta notizia a tutti i fan della soap opera spagnola. Qualche settimana fa avevamo anticipato che Cristobal, tornato per mettere in atto la sua vendetta, avrebbe ricattato Carmelo per far sì che distruggesse la vita del suo amico Severo. Non sapevamo ancora se l’uomo avrebbe accettato di compiere un’azione così meschina, ma finalmente abbiamo trovato la risposta. A quanto pare, Carmelo si è lasciato spaventare dalle minacce di Cristobal, e nelle puntate attualmente in onda in Spagna lo vediamo impegnato in una vera e propria lotta contro Severo.

Il segreto anticipazioni spagnole: Severo decide di lasciare Puente Viejo

Il pover’uomo, distrutto per la perdita di Candela e di suo figlio, accetta di firmare la cessione di ogni suo bene a Carmelo, che compie tutto ciò dietro ricatto. Tra i due c’è aria di tempesta: Severo addirittura arriva ad accusare l’amico di essere l’unico responsabile delle tragedie che lo hanno colpito nelle ultime settimane. In tutto questo, Donna Francisca si frega le mani: per lei è una gioia veder il suo nemico soffrire in questo modo. E se la situazione sembra già drammatica in questo modo, il peggio deve ancora arrivare. Infatti tra Severo e Carmelo continuano i litigi, tanto che alla fine il Santacruz annuncia di essere pronto a lasciare per sempre il paese, anche per dimenticare quanto gli è accaduto.

Il Segreto: Carmelo uccide Severo? Ecco la verità!

Severo parte così dopo aver radunato le sue poche cose, con il cuore spezzato per Candela e il loro bambino. Tutti sono in pensiero per il pover’uomo, quando Alfonso torna in paese con una bruttissima notizia: a quanto pare Severo è morto durante il viaggio. Dopo averne ricevuto conferma, Cristobal gioisce ritenendo che Carmelo abbia fatto il suo dovere. Nel frattempo, in paese molti iniziano a sospettare proprio di Carmelo, a causa di tutto ciò che era successo nei giorni precedenti. Quest’ultimo però ci regala una sorpresa: l’uomo infatti raggiunge nientemeno che Severo! Il Santacruz è ancora vivo, e la sua morte è stata inscenata solo per liberare Carmelo dal giogo di Cristobal. A questo punto non ci resta che sperare che anche la morte di Candela e del suo neonato non sia che una finzione…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top