Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela incinta, il grave malore

il segreto anticipazioni candelaAnticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela e il grave malore in gravidanza

La dolcissima pasticcera de Il Segreto di Puente Viejo, dopo aver passato momenti di grande dolore, riuscirà a ritrovare la felicità nel momento in cui si sposerà con Severo Santacruz. La nuova coppia de Il Segreto, che sta riscuotendo un grandissimo successo anche in Italia, dopo le nozze scoprirà di aspettare un bambino. I due, protagonisti indiscussi delle prossime puntate della soap opera di Aurora Guerra, si mostreranno ai telespettatori felici come non mai, fino al momento in cui Candela non si sentirà improvvisamente male. Il Dottor Lucas, dopo essere accorso in aiuto della buona Mendizabal, sarà seriamente preoccupato il suo stato fisico e per quello del bimbo che aspetta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela perde il bambino?

Severo Santacruz, scoprendo il grave stato di salute di sua moglie e suo figlio, cercherà di fare l’impossibile per farli stare meglio. Lucas, nel frattempo, proverà a curare la donna facendo del suo meglio, ma nonostante ciò, continuerà ad essere molto preoccupato. La situazione si farà sempre più grave e ancora oggi, in Spagna, non sono ancora andate in onda le puntate che sveleranno ai fan de Il Segreto come andrà a finire.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela si salva?

Come andrà a finire la grave situazione di Candela ancora non lo sappiamo, ma senza dubbio Severo e Lucas faranno l’impossibile per salvare la sua vita e quella del bimbo che porta in grembo. Che la maledizione di Francisca Montenengro si sia riversata contro di lei? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top