Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela è davvero morta o è solo uno stratagemma?

il-segreto-anticipazioni-spagnole-candela-muoreAnticipazioni Il segreto, la tragica morte di Candela durante il parto

Le anticipazioni spagnole delle nuove puntate de Il Segreto non sono affatto incoraggianti. Già la scorsa settimana si è parlato della possibile morte di Candela: la donna, al termine di una gravidanza estremamente difficile, si spegne tragicamente davanti agli occhi di Severo. La storia è drammatica e ogni singolo istante di queste puntate ci farà versare lacrime a litri. Ripercorriamo brevemente quanto accaduto recentemente in Spagna. La povera Candela ha avuto una gravidanza così complicata che in breve tempo è caduta in coma. Dopo tante preoccupazioni, finalmente la pasticciera si risveglia proprio in tempo per il parto, che però si svolge in maniera davvero terribile. Il bambino nasce dopo tante sofferenze per Candela, e in un primo momento non respira.

Il segreto anticipazioni spagnole: la morte di Candela è finta?

Pochi istanti dopo, il neonato finalmente emette il suo primo vagito, ma a quel punto è Candela che perde nuovamente i sensi. Severo è distrutto dal dolore, perché nel giro di pochi minuti muoiono davanti ai suoi occhi sia la moglie che il figlioletto appena nato. Proprio negli scorsi giorni, in Spagna, è andata in onda una scena strappalacrime: Severo seppellisce i suoi cari, con grandissima sofferenza. Ma c’è qualcosa che non è sfuggito ai più accaniti fan de Il Segreto: perché nessuno ci ha fatto vedere i corpi senza vita di Candela e del suo bambino? Forse c’è ancora una speranza…

Il segreto, Candela potrebbe essere ancora viva

Nelle puntate spagnole infatti è arrivato un nuovo antagonista per Severo e la sua famiglia. Si tratta di Cristobal Garrigues, figlio illegittimo di Salvador Castro e quindi fratellastro di Pepa. L’uomo è giunto a Puente Viejo per compiere la sua vendetta, e per la famiglia Santacruz non c’è scampo. Possibile che Severo, per proteggere Candela e suo figlio, abbia deciso di inscenare la loro morte? Purtroppo dalle anticipazioni spagnole non abbiamo ancora conferme in merito a questa supposizione, non ci resta che sperare che sia davvero così!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top