Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila è di nuovo incinta?

Camila è incinta? Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: il malore di Camila

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, che riguardano le prossime puntate in onda nel paese iberico, ci rivelano qualcosa di davvero sorprendente. Purtroppo in questi ultimi periodi la famiglia Dos Casas non se la sta passando granché bene. Mentre da noi i due coniugi di Los Manantiales sono ancora alle prese con il perfido Elias, in Spagna sembra che Hernando si sia cacciato in qualche difficoltà di tipo economico. Ora è nelle mani di uno strozzino, e per non turbare Camila le racconta solo una parte della verità. Come se non bastassero questi problemi, la povera donna inizia ad avere alcuni strani sintomi. La Valdesalce già da un paio di giorni non si sente bene, ma presto raggiungerà il culmine del malessere e perderà conoscenza. Che cosa le sta succedendo?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Camila è incinta?

La moglie di Hernando minimizza il suo malessere, mentre l’uomo si convince rapidamente che è il caso di chiamare un medico. Beatriz si mostra particolarmente preoccupata dalle condizioni di salute di Camila, e le chiede con prudenza se per caso non potrebbe essere incinta. Per la donna non si tratterebbe della prima gravidanza: solo qualche mese addietro aveva scoperto di aspettare un bambino, ma il perfido Ismael ha cercato di ucciderla e come conseguenza le ha provocato un aborto. Sarebbe una bella notizia, anche se per i Dos Casas questo non è certo il momento giusto per allargare la famiglia. Ma c’è un’altra persona molto preoccupata per quello che sta accadendo: Nicolas.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Nicolas è innamorato di Camila

Nicolas, che nelle puntate adesso in onda in Italia è coinvolto nella misteriosa morte di Mariana, da qualche tempo si comporta in modo strano. Nei prossimi episodi spagnoli lo vedremo insistentemente vicino ad Hernando, curioso di capire che cosa sta succedendo a Camila. Una volta scoperto dello svenimento, inizia a temere che possa trattarsi di qualcosa di brutto. Sempre più in ansia, Nicolas decide di confessare ad Alfonso i suoi sentimenti: si sta innamorando della bella Camila, e non sa come comportarsi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top