Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila confessa a Hernando di essere incinta

Camila confessa di essere incinta - Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: Camila è incinta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che è in arrivo una lieta novella. Camila ha scoperto di essere in dolce attesa, anche se non lo ha ancora confessato a nessuno. Inizialmente ha avuto un malore, che ha fatto enormemente preoccupare i suoi cari. L’unica ad intuire la verità è stata Beatriz, che ha subito pensato ad una gravidanza. Adesso però Hernando inizia a comportarsi in modo strano, e Camila decide di confidarsi con lui. L’uomo accoglie con gioia la notizia di essere in procinto di diventare padre. Per lui è un raggio di sole in un momento economicamente molto difficile. Vista la reazione di Hernando, finalmente la donna si sente sicura a rivelare a tutti la novità.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la tristezza di Beatriz

Camila avvisa subito Emilia e la sua famiglia di essere incinta, e tutti si congratulano con lei. Poi la donna conferma a Beatriz che la sua intuizione era giusta: è in attesa di un bambino. La giovane è molto felice e le augura il meglio, ma continua ad avere un velo di tristezza davanti agli occhi. È evidente che continui a pensare a Matias, nonostante lui l’abbia lasciata e sia tornato da Marcela e dal bambino che la moglie porta in grembo. La povera Beatriz si sfoga con Aquilino, il nuovo arrivato, che sembra provare un grande interesse per lei. Infatti continua a farle regali e a passare il suo tempo libero con la ragazza. Ma quest’ultima accetta soltanto per ingelosire Matias, sebbene non abbia alcuna intenzione di ammetterlo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Julieta ritorna a Puente Viejo

Nel frattempo la povera Julieta torna in paese e si scusa per la sua assenza, ma confessa di aver bisogno di rimanere da sola per superare il suo lutto. La donna ha infatti perso la figlioletta Ana per colpa di un incendio che ha devastato alcune casette. Prudencio e Saul le stanno vicina, e nessuno sembra aver ancora capito che è stato proprio il primo a dar fuoco alle baracche su ordine di Donna Francisca…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top