Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz interrompe il matrimonio di Matias e Marcela

Matias sposa Marcela - Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole, il dolore di Beatriz

Le trame spagnole de Il Segreto ci rivelano che sta per celebrarsi un lieto evento. Stiamo parlando ovviamente del matrimonio del giovane Matias e di Marcela. La ragazza ha da poco scoperto di essere in dolce attesa, ed è proprio per questo motivo che sono iniziati i preparativi per le nozze. Ma c’è chi soffre per questa novità, ovvero la nostra cara Beatriz. Sebbene sia stata lei a tradire Matias, quando ha ceduto alle attenzioni di Ismael, ora si rende conto di essere ancora innamorata del giovane Castaneda. Ma a quanto pare è troppo tardi: con un bambino in arrivo, il matrimonio verrà celebrato in tutta fretta. Beatriz si sfoga con Lucia, rivelandole di aver ancora un barlume di speranza: vuole provare a convincere Matias a lasciare Marcela.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: tutto è pronto per le nozze di Matias e Marcela

Siamo davvero ad un passo dal matrimonio dei due giovani, ma c’è qualcuno che ancora dubita della correttezza di questo passo. È Nicolas, che parlando con Matias si mostra dubbioso sulla sua volontà di sposarsi con Marcela, anche se quest’ultima è incinta. Intanto vengono distribuiti gli inviti alla cerimonia, e Beatriz riceve il suo. Inutile dire che sin dall’inizio dichiara apertamente di non voler presenziare al grande evento, quindi passa alla locanda per annunciare la sua mancata presenza. Siamo arrivati al giorno prima delle nozze: tutto è pronto, ed è anche arrivata la dote di Marcela. Purtroppo però il futuro sposo si lascia prendere dai suoi timori e chiede conforto ad Alfonso. Quest’ultimo cerca di rassicurarlo: è del tutto normale che sia spaventato, ma è convinto che l’arrivo di un figlio gli cambierà la vita in meglio, e sarà il giusto collante per tenere in piedi la relazione con Marcela.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Beatriz chiede a Lucia di aiutarla a fermare le nozze

Ma ecco in arrivo il colpo di scena: a quanto pare Beatriz non riesce proprio a darsi pace, e chiede a Lucia di darle una mano. La ragazza ha infatti intenzione di partecipare al matrimonio di Matias, perché ha cambiato idea? È presto detto: la giovane vuole comparire in chiesa proprio nel momento del fatidico “sì”, nella speranza di convincere il futuro sposo a rinunciare alle nozze con Marcela. Riuscirà nel suo intento, oppure i due giovani si sposeranno ugualmente, facendo naufragare ogni illusione di Beatriz?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top