Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Aquilino abusa di Beatriz e cerca di uccidere Matias

Aquilino violenta Beatriz? - Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: il piano di Prudencio contro Julieta

Continuano ad andare in onda le puntate spagnole de Il Segreto, la soap opera che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Ancora una volta, al centro dell’attenzione c’è la vicenda che coinvolge Julieta. La giovane ragazza, da poco arrivata a Puente Viejo, è già stata additata come la nuova Pepa. Con il suo coraggio, è ben decisa ad affrontare tutte le avversità per guadagnarsi la felicità. Innamorata di Saul, la donna deve però vedersela con Donna Francisca e Prudencio, alleati per distruggerla. Ed è proprio quest’ultimo che ha in mente un perfido piano per allontanarla da suo fratello. L’uomo fa in modo che venga accusata di furto, ma la Montenegro denuncia alcuni suoi lavoratori, facendo in modo di proteggere Julieta. Tutti la considerano una traditrice, che si è venduta al potere di Francisca. Niente di più falso, e Saul non crede alle voci che iniziano a circolare. È dunque fallito il progetto di Prudencio?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Aquilino cerca di violentare Beatriz

Nel frattempo anche la povera Beatriz si trova in una brutta situazione. La giovane si è gettata tra le braccia di Aquilino per dimenticare il suo ex fidanzato, Matias. Ma si rende conto di non poter andare avanti così, quindi affronta l’uomo con coraggio e lo lascia. Ma Aquilino non prende bene la notizia: addirittura cerca di abusare di lei. L’intervento di Matias è provvidenziale, perché allontana l’uomo da Beatriz. Purtroppo è lui a farne le spese, perché viene colpito in testa da una bottiglia. È Marcela a riuscire a calmare le acque, ma per la giovane è un duro colpo scoprire che suo marito è ancora innamorato di Beatriz, tanto da rischiare la vita per difenderla.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Hernando denuncia Aquilino

Beatriz torna a casa e cerca di non lasciar trapelare il suo stato d’animo a Camila, per non farla preoccupare. Nicolas però spiffera la verità su quanto accaduto con Aquilino, e Hernando decide di prendere in mano la situazione. Si reca dunque sul luogo in cui stava per avvenire la violenza, con l’intenzione di denunciare il criminale. Qui, l’uomo sta cercando di far sparire ogni prova di quanto successo…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top