Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Severo trova sua sorella Sol

Il segreto solIl Segreto anticipazioni: Severo trova Sol in un postribolo

Il Segreto si sta avviando verso nuovi scenari e nuove trame. Ma prima di raccontarvi in dettaglio l’ingresso di questo nuovo personaggio, nei prossimi episodi de Il Segreto vedremo come Bosco ed Ines si diranno finalmente tutta la verità e torneranno ad amarsi. Conoscendo Amalia però, la coppia dovrà assicurarsi di metter in salvo il piccolo Beltran. Bosco infine chiederà scusa a sua sorella Aurora per non averla creduta, visto che la situazione era ed è stata così complicata da aver messo Bosco in una situazione molto difficile. Cosa succederà ora che Bosco avrà scoperto sia le sue origini che la vera identità di Beltran?

Il Segreto anticipazioni: Severo riscatterà Sol?

Venendo scoperta, Amalia prometterà di vendicarsi su tutti quanti, specialmente su Bosco ed Ines. Severo nel frattempo tenterà di assimilare la notizia ricevuta, ovvero che sua sorella Sol è viva. Ora avrà finalmente chiaro che dietro a tutto questo vi era Francisca ed in seguito, Carmelo suggerirà a Severo di poter investigare sulla faccenda.

Il Segreto anticipazioni: Sol ritrovata da Severo

Le anticipazioni infine ci dicono che, quando sarà di ritorno, Carmelo esporrà tutte le informazioni e comunicherà a Severo di aver rintracciato Sol in un postribolo. Carmelo e Severo si recheranno quindi nella casa d’appuntamento ed incontreranno la donna che affermerà di chiamarsi Sol. Come reagirà l’uomo dopo aver finalmente ritrovato la sorella persa per tanti anni?

Sai che Severo sposerà Candela e Lucas sposerà Sol? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top