Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca amanti segreti

il-segreto-anticipazioni-francisca-raimundo-matrimonioIl Segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca si vedono di nascosto

Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro sono uno dei punti cardine de Il Segreto e dalle anticipazioni abbiamo scoperto qualcosa di davvero sorprendente che renderà ancor più  travagliata la loro storia d’amore. Come già saprete si sposeranno, ma prima di allora accadrà di tutto. Una volta tornato dall’esilio, Ulloa ha iniziato a ignorare la sua ex e lei, ancora molto innamorata, ha cercato di fare qualunque cosa per parlarle o anche solo incontrate il suo amato. Oggi vi parleremo di come i due si riavvicineranno quasi miracolosamente.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca e Raimundo: incontri segreti

Raimundo si recherà alla Villa per una dichiarazione d’amore alla sua Montenegro e si baceranno, ma Emilia e Alfonso si preoccuperanno per il buon Ulloa e cercheranno di fargli capire che Donna Francisca non fa per lui e che, in passato, ha causato troppo male a tutti i loro familiari. L’uomo, dopo averci pensato un po’ su, dirà alla Montenegro di non poter tornare insieme a lei e così la donna partirà con il contrattacco, mandandogli anche un presente che lui non aprirà mai. Raimundo, per restituire alla donna il regalo, gli dirà di incontrarsi nel luogo dove è sbocciato il loro amore e una volta lì, accadrà qualcosa che non ci saremmo mai aspettati.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca si amano di nascosto

Raimundo dirà alla sua amato di non poter avere una storia d’amore con lei, ma la donna non accetterà e farà una proposta al buon Ulloa. Francisca chiederà a Raimundo di vedersi di nascosto da tutti e lui accetterà inaspettatamente. Cosa accadrà dopo ? Verrano mai scoperti?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top