Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Lucas nei guai

il-segreto-lucas-dottoreIl Segreto, anticipazioni dal 6 al 10 Novembre 2016

Questa settimana a Il Segreto di Puente Viejo ne accadranno delle belle. Dopo aver lottato tra la vita e la morte, il piccolo e dolce Casimiro lascerà per sempre i suoi cari e la madre, presa da un totale sconforto, deciderà di indagare sulle cause della morte del suo bambino attraverso un autopsia che porterà a delle rivelazioni davvero sorprendenti sul conto del buon medico. La povera Rosalia, sempre più convinta che suo figlio sia morto a causa delle cure sbagliate da parte di Lucas, deciderà di capire meglio le cause del decesso e quando arriveranno i risultati, si scoprirà la presenza di veleno all’interno del corpo del bimbo. In paese la voce girerà subito e paesani si divideranno tra chi sta dalla parte di Lucas e chi non vorrà più farsi visitare da lui. Alla fine, a causa delle prove contro il medico del paese, il dispensario verrà sequestrato. Intanto a La Villa continuerà la ricerca di Francisca Montenegro che, come già sappiamo, è stata catturata. Raimundo, dopo aver scoperto che la sua amata potrebbe essere ancora viva, deciderà di organizzare il funerale in fretta e in furia e contatterà immediatamente il notaio per appropriarsi dei soldi della donna.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Raimundo salva Francisca?

Bosco, all’oscuro di tutto, cercherà di capire perché suo nonno sia solo interessato ai soldi della Montenegro e quando deciderà di affrontarlo, Ulloa rivelerà a suo nipote che Francisca è ancora viva e il riscatto che hanno chiesto per liberarla è molto alto. Mauricio, Bosco e Raimundo, alla fine, uniranno le loro forze e cercheranno di mettere su un piano che possa condurli alla loro cara. Alla locanda, intanto, le cose tra Emilia e Alfonso sembrano migliorare e proprio quando sembrava essere tornato il sereno, Castaneda verrà ricattato da Benedicto che lo minaccerà di raccontare la verità su Hortensia a sua moglie se non farà quello che gli ordinerà. A Miel Amarga, Severo riuscirà finalmente a capire cosa sia venuto a fare in paese Arsenio e quando lo riferirà al suo amico fidato Carmelo, lui ne rimarrà sconvolto.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Arsenio scappa

Carmelo e Severo faranno scappare via Arasenio che, però, con grande stupore da parte di tutti noi telespettatori, tornerà a Puente Viejo per vendicarsi di Severo usando Candela. L’uomo aggredirà così la povera pasticcera di Puente Viejo e Santacruz riuscirà ad arrivare in tempo per salvarla. Intanto le ricerche di Bosco, Mauricio e Ulloa sembrano andare per il verso giusto, visto che dopo la morte accidentale di Felix, il fido servo della Montenengro troverà una mappa nella valigia dell’uomo che potrebbe ricondurre al luogo in cui ha nascosto la donna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top