Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Lucas va via?

Lucas il segretoIl Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 Dicembre 2016

Nelle prossime puntate de Il Segreto ne vedremo delle belle e i colpi di scena saranno all’ordine del giorno. Sol, pur di mettere al sicuro i suoi amati, decide di chiudere la relazione con Lucas che rimarrà senza parole. Il medico di Puente Viejo non riuscirà a farsene una ragione e inizierà a pensare di andar via per sempre. Severo e Candela, preoccupati per il dottore, cercano di parlargli, senza però avere alcun risultato. Carmelo, nel frattempo, prova a convincere Sol di consigliare a Lucas di restare in paese. A la Villa, per la Montenegro, le cose sembrano andare per il meglio. La cattiva della soap, avendo scoperto il segreto di Berta, le dice di tornare la persona di cui Bosco si è innamorata e di convincere l’uomo a tornare a vivere a La Villa.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia viene aggredita

Mentre Francisca sta tornando a tramare qualcosa di losco contro Bosco, lui ha iniziato a pensare all’idea di trasferirsi a la Villa. Al Jaral, intanto, Rosario soffre per la situazione in cui si trova Alfonso. Emilia, nonostante tutto, continua a star male e non riesce a perdonare il tradimento e le bugie di suo marito. Mariana riesce a chiarire con sua cognata e intanto Nicolas ha delle notizie per sua moglie. La madre del buon fotografo ha chiesto scusa e vorrebbe essere perdonata per il male che ha fatto a lui e a sua moglie.

Il Segreto, anticipazioni settimanali: Hipolito lotta per Gracia

Hipolito ha paura di perdere per sempre la sua adorata Gracia e pronto a tutto per amore, decide di affrontare suo fratello Abel. Intanto, Dolores ha scoperto degli inganni di Onesimo. L’uomo, pur di non abbandonare Puente Viejo, chiede di poter combattere contro il fratello di Gracia al posto di Hipolito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top