Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Francisca chiede perdono

Il-segreto-anticipazioni-franciscaIl Segreto anticipazioni dal 31 Luglio al 6 Agosto 2016

Nel corso della prossima settimana, i nuovi episodi della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo regaleranno dei grandissimi colpi di scena a tutti i suoi telespettatori. Bosco continuerà a vivere al Jaral e a non aver più alcun tipo di rapporto con La Montenegro ma, a causa dei sotterfugi di sua moglie Amalia, dovrà fare i conti con la sua volontà di trasferirsi per sempre, portando con sé anche il piccolo Beltran, a Madrid. Bosco, in breve tempo, si farà convincere da Amalia e i due inizieranno a prepararsi per il viaggio verso la capitale spagnola, anche se il tutto verrà poi annullato a causa di un improvviso malore del piccolo. Intanto, a La Villa Donna Francisca e Raimundo continueranno a viversi la loro storia d’amore contro tutti e tutto, anche se qualcosa si appresterà a cambiare grazie ad una scottante rivelazione di Severo alla dolce e buona Emilia Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo lascia Francisca

Severo Santacruz, mentre continuerà le ricerche su sua sorella Sol, non perderà mai di vista la Montenegro e deciderà di rivelare ad Emilia che la morte di sua madre è stata causata dalla Montenegro. La dolce moglie di Alfonso, dopo aver scoperto tali atrocità, deciderà di rivelarlo a sua padre che, a sua volta, lascerà la Villa per sempre. La Montenegro, soffrendo molto a causa della separazione da Raimundo, deciderà di recarsi alla Locanda per chiedere perdono ad Emili del male fatto finora. Ulloa, però, non riuscirà a perdonarla di nuovo e inizierà a pensare di voler andar via da Puente e Viejo.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Aurora e Lucas sempre più vicini

Aurora, intanto, si mostrerà molto felice della scelta di far diventare Lucas il medico definitivo di Puente Viejo e decideranno di festeggiare insieme. La dolce filia di Pepa e Tristan, oltre ad essere molto contenta di tale notizia, inizierà ad avvicinarsi sempre di più al suo amico e insieme a pensare di provare qualcosa di più per lui. In paese arriverà Piedad che, con grande sorpresa, stringerà un incantevole rapporto con Aurora. Hipolito e Gracia si avvicineranno sempre di più e presto tra loro è destinato a nascere l’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top