Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Candela a cena con Severo, Raimundo lascia Francisca

candela e severo a cenaIl Segreto anticipazioni dal 3 all’8 Luglio 2016

Nuovi episodi de Il Segreto sono pronti a sorprendere i telespettatori italiani che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ad Alicia, che fine farà Amalia e che cosa succederà tra Ines e Bosco. Amalia, dopo l’incidente alle scuderie avvenuto a causa di Mauricio, si sveglierà priva di sensi e quando verrà visitata da Lucas e Aurora dirà di ricordare qualcuno che ha tentato di ucciderla. Donna Francisca, nel frattempo, si infurierà con il suo fido Mauricio per non essere riuscito a mettere fine alla vita della donna. Severo e Carmelo, sempre più assetati di vendetta, indagheranno sull’incidente della figlia di Melchor e attraverso una lettera le diranno di stare molto attenta, poiché qualcuno la vuole morta. Intanto, Mariana continuerà ad essere sempre più infastidita dalla presenza di Donna Fuensanta e arrivata al limite della sopportazione, tornerà a Puente Viejo e spiegherà ai suoi familiari cosa è accaduto. Nicolas cercherà di sistemare le cose con sua moglie, ma lei continuerà a sentirsi inferiore alla sua famiglia.

Il Segreto anticipazioni: Bosco chiarisce con Ines

A La Villa, nel frattempo, continueranno ad esserci ulteriori sviluppi tra il triangolo amoroso composto da Bosco, Amalia e Ines. La malvagia figlia di Melchor metterà alle strette suo marito che, arrivato al limite, le confesserà di aver avuto una relazione con Ines. La povera nipote di Candela, intanto, rivelerà a Fe di essere ancora follemente innamorata di Bosco e lui, sentendo tutto, cercherà di parlarle e di chiarire la situazione con lei. Francisca e Raimundo continueranno ad incontrarsi di nascosto, fino a quando Emilia, seguendo suo padre, non scoprirà il tutto. Ulloa, a quel punto, capirà di non poter avere alcun rapporto sentimentale con la Montenegro e attraverso Don Anselmo le manderà un messaggio per mettere fine alla loro relazione.

Anticipazioni Il Segreto: Severo invita a cena Candela

Candela riceverà un invito a cena da Severo e una volta accettato, scoprirà che l’uomo non è affatto innamorato di lei, ma ha solo voluto parlargli di affari. Carmelo continuerà a fare la corte a Sabina che, però, inizierà a flirtare con Severo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top