Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Bosco va a vivere al Jaral, Raimundo va a La Villa

il-segreto-anticipazioni-raimundo-ulloaIl Segreto, anticipazioni dal 18 al 23 Luglio 2016

La prossima settimana assisteremo a grandi colpi di scena all’interno della trama de Il Segreto, la soap opera spagnola di Aurora Guerra più seguita dai telespettatori italiani. Bosco, dopo aver scoperto la verità e dopo essersi convinto di essere realmente il fratello gemello di Aurora Castro, deciderà di affrontare la Montenegro e il confronto tra i due non porterà a nulla di buono. Bosco, su consiglio di sua moglie, chiederà alloggio in casa di Severo Santacruz e successivamente, la dolce e bella Aurora lo convincerà a trasferirsi al Jaral insieme a tutta la sua famiglia. Bosco, Amalia e il piccolo Beltran si stabilizzeranno così in casa del buon defunto Tristan e il povero bambino inizierà a piangere ininterrottamente senza mai mangiare.   Bosco andrà in cerca di Ines per poter curare il bambino e lei, nonostante tutto, cambierà idea e deciderà di tornare a Puente Viejo solo per il bene di Beltran. Bosco, alla fine, si riavvicinerà sempre di più alla bella Mendizibal e Amalia, rendendosene conto, inizierà a tramare qualcosa per dividerli nuovamente.

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Raimundo va a vivere a La Villa

Intanto, a La Villa Francisca e il suo amato Raimundo continueranno a vedersi e dopo poco, il buon Ulloa deciderà di trasferirsi ufficialmente a La Villa insieme alla sua cara Montenegro. Emilia sarà contraria alla decisione del padre e cercherà di fargli cambiare idea raccontandogli anche i sotterfugi di cui si è servita per nascondere il più possibile la verità su Bosco. L’uomo, però, dopo aver chiesto alcune spiegazioni alla Montenegro confermerà di voler andare a vivere a La Villa e taglierà ogni tipo di contatto con sua figlia. Nel frattempo, la dark lady farà uccidere Sabina e farà lasciare il suo corpo fuori la casa di Sanantacruz. Carmelo, che come sapete si è innamorato della povera donna, ne soffrirà molto e cercherà di nascondere il dolore attraverso l’alcool.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Carmelo fuori di sé

Dopo la morte di Sabina, Carmelo andrà fuori di testa e caricherà una pistola per uccidere la Montenegro, ma Severo gli impedirà di commettere ogni tipo di gesto estremo. Dolores cercherà di convincere suo figlio Hipolito ad uscire con Gracia, ma lui non ci penserà minimamente. Alla fine, la bella giovane rivelerà ad Hipolito di voler essere sua amica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top