Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Aurora vede i nei di Beltran?

il-segreto-anticipazioni-spagnole-aurora-beltranIl Segreto anticipazioni dal 19 al 25 Giugno 2016

Una nuova settimana de Il Segreto sta per tornare con grandissimi colpi di scena che regaleranno, ai telespettatori della soap opera di Aurora Guerra, suspense, intrighi e agghiaccianti scoperte. Aurora, sempre più arrabbiata con Conrado e Lucas, dopo aver deciso di ritornare a lavorare al dispensario per dedicarsi ai pazienti di Puente Viejo, sceglierà di non continuare la sua storia d’amore con il buon geologo né tanto meno di iniziare a frequentare il bel Lucas. Intanto, però, in paese tornerà Alicia, l’ex fidanzata di Conrado che tornerà per vendicarsi sulla giovane Castro per tutto quello che le ha fatto passare quando è stata a Puente Viejo per la prima volta. Buenaventura, quando scoprirà del ritorno della sua ex, cercherà di capirne e il motivo e una volta incontrata, le chiederà di lasciare in pace il povero David che, da quando è scappata, è andato a vivere insieme a sua zia Manuela. Alicia, nonostante tutto, non si darà ancora per vinta e presto assisteremo ad una vera tragedia in cui Conrado ci rimetterà la vita. 

Il Segreto anticipazioni: Ines torna a LA Villa e allatta Beltran

A La Villa, intanto, il piccolo Beltran continuerà a stare sempre più male e continuerà a piangere ogni giorno tutto il giorno. Se in primo momento la Montenegro ordinerà di uccidere la povera Ines per far sì che la verità sul figlio di Bosco non venga mai a galla, successivamente ordinerà ad Amalia di portare la povera nipote di Candela a La Villa poiché, essendo lei la madre naturale del neonato, è l’unica in grado di salvargli la vita con il suo latte. La moglie di Bosco, perciò, dopo aver tentato di far bere ad Ines del veleno, si recherà nel suo nascondiglio per prenderla e portarla dal bambino. Il piccolo, inoltre, verrà visitato da Lucas e Aurora che, per un pelo, non scoprirà i suoi stessi tre nei ereditati dal padre.

Anticipazioni Il Segreto: arriva Donna Fuensanta

Severo e Carmelo continueranno la ricerca di una domestica che si possa occupare de La Quinta e dopo ave perso le speranze, troveranno Sabina Vega, una donna che porterà grande scompiglio nella trama de Il Segreto. Nel frattempo, Nicolas tornerà dal suo viaggio e si scuserà per il comportamento tenuto nel corso degli ultimi tempi. Nei prossimi episodi, inoltre, farà il suo arrivo Donna Fuensanta che si scoprirà essere la madre del buon Nicolas. La donna si mostrerà restia nei confronti della dolce Mariana a cui, inoltre, racconterà tutte le bugie che le ha detto suo figlio.

Sai che Carmelo tenterà di uccidere Francisca Montenegro?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top