Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Aurora tormentata, Ines scomparsa

il-segreto-auroraIl Segreto, anticipazioni dal 17 al 24 Aprile 2016

Sta arrivando una nuova settimana ricca di colpi di scena a Il Segreto che, come sempre, lascerà i telespettatori con il fiato sospeso tra scomparse, intrighi e segreti. Aurora, ormai in trappola a causa dei sotterfugi di sua nonna Francisca, verrà condannata a 10 anni di manicomio dove, nel corso dei primi giorni, vivrà serenamente grazie a sua cugina Maria che, pagando alcune delle infermiere, riuscirà a fargli avere una camera tutta sua. Dopo poco, però, sempre a causa del potere della Montenegro, il direttore del manicomio verrà sostituito dal malvagio Fulgencio che, con il passare dei giorni, tormenterà sempre di più la povera figlia di Pepa e Tristan, fino a farla divenire quasi un vegetale a causa dell’elettroshock. Intanto Bosco, inconsapevolmente preoccupato per lo stato della giovane Castro, chiederà informazioni sul suo stato a Mauricio.

Il Segreto anticipazioni: Bosco e Candela preoccupati per Ines

A La Villa, dopo l’improvvisa scomparsa di Ines (clicca qui per scoprire dove è finita), Bosco rivelerà a Mauricio di essere innamorato solo di Ines che, nel frattempo, sembra essere scomparsa nel nulla. Candela, con l’aiuto di Fe, riuscirà ad entrare a La Villa per poter parlare con Donna Francisca e chiedergli che fine abbia fatto sua nipote, dato che la pasticcera sarà sempre più convinta che dietro la sua sparizione ci sia proprio la dark-lady della soap opera. Nel momento in cui la dolce pasticcera si convincerà del fatto che sua nipote sia andata via di sua spontanea volontà, Francisca coglierà l’occasione per recarsi nei sotterranei, che sia nascosta li la povwra ragazza?! Il matrimonio tra Amalia e Bosco sarà sempre più vicino e la Montenegro inviterà anche Maria che, a causa della morte di Gonzalo, continua a soffrire giorno dopo giorno.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Tristan Junior in pericolo

Tristan, che come già saprete è un semplice complice di Donna Francisca, finirà in pericolo proprio a causa della cattiva della soap opera che, ormai infastidita da lui, ordinerà a Mauricio di ucciderlo. Il giovane impostore, però, se la caverà e una volta scoperto il reale patrimonio della Montenegro chiederà più soldi per poter mantenere il segreto. Matias, intanto, riprenderà i contatti con suo padre Ezequiel e Alfonso, nel scoprirlo, lo seguirà e racconterà tutta la verità sulla parentela tra l’uomo e Matias.

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli sul triangolo amoroso tra Bosco, Ines e Amalia!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top