Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Amalia pugnala Bosco

Il-segreto-anticipazioni-boscoIl Segreto, anticipazioni dal 4 al 10 Settembre 2016

La prossima settimana a Il Segreto di Puente Viejo ne vedremo delle belle, soprattutto tra Bosco Ines e Amalia che, senza dubbio, continueranno ad essere i protagonisti indiscussi dei prossimi episodi in onda in Italia. La cattiva figlia del defunto Melchor deciderà di andare via da Puente Viejo prima che esca la verità su ciò che ha fatto e cercherà di convincere Bosco a trasferirsi insieme a lei a Madrid, così da poter vivere come una vera e propria famiglia nella capitale. Il buon figlio di Tristan e Pepa, seppur convinto di voler andare via con sua moglie, deciderà di andare a fare visita in carcere alla povera e dolce Ines che, finalmente, riuscirà a far capire al suo amato che Beltran è figlio suo e che quella di Amalia è stata tutta una messa in scena per poter continuare a stare insieme a lui. Nel frattempo Aurora, convinta dell’innocenza di Ines, cercherà di far venire a galla la verità su Amalia e sulla sua impossibilità di avere figli contattando il medico che la operò all’utero. La malvagia donna, sempre più fuori di testa, ordinerà a Bosco di uccidere Beltran, ma subito dopo prenderà un pugnale e inizierà a colpire il povero fratello di Aurora più e più volte mentre lui sarà intento a proteggere suo figlio. Subito dopo l’aggressione, il giovane Castro si ritroverà in fin di vita, ma come già sappiamo riuscirà a sopravvivere grazie all’aiuto di sua sorella Aurora.

Il Segreto anticipazioni: Francisca e il piano contro Severo

A La Villa, intanto, continueranno i preparativi per il compleanno della Montenegro che, nel frattempo, continuerà con il suo piano di mettere fine alla vita del suo più grande nemico: Severo Santacruz. La cattiva de Il Segreto ordinerà di sabotare l’auto di Severo così da avere un incidente che possa mettere a repentaglio la sua vita nel corso del viaggio che dovrà affrontare fino a Valencia. Il buon Santacruz, alla fine, riuscirà a trovare sua sorella Sol e quello che vedrà non le piacerà affatto, tanto che quando lei lo caccerà e di non accettare la sua proposta di andare a vivere con lui a Puente Viejo, la prenderà con la forza e la porterà con sé. Purtroppo però i problemi saranno dietro l’angolo poiché entrerà in scena Eliseo che vedremo arrivare in paese tr non molto tempo per tormentar e la povera ragazza.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca nei guai

Francisca Montenegro, per la gioia di molti fan de Il Segreto, si ritroverà a fare i conti con una bruttissima notizia: le verranno presto confiscati tutti i suoi averi. La donna, che da anni non si è mai preoccupata dell’evasione fiscale, riceverà una notifica che le ordinerà addirittura di lasciare la sua amata e grande villa e quando cercherà di contattare una delle sue numerose conoscenza non riceverà alcun aiuto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top