Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Nestor e Hernando si scontrano, le terribili conseguenze

Anticipazioni Il Segreto: Hernando muore?Il Segreto anticipazioni: Nestor costringe Camila a fuggire con lui

La terribile vicenda di Camila, una delle protagoniste più amate de Il Segreto, sta per avere una svolta incredibile. La giovane donna, dal momento in cui Nestor è ricomparso nella sua vita, ha dovuto affrontare momenti molto difficili. Suo marito, Hernando, ha rischiato di morire per un crollo avvenuto nei sotterranei di Los Manantiales. Incidente provocato proprio da Nestor, geloso del suo rivale in amore. L’uomo sembra essersi finalmente ripreso, e tutto ciò rende il criminale ancora più impaziente. Per questo motivo costringe Camila a fuggire con lui da Puente Viejo. Altrimenti saranno guai per tutta la sua famiglia, Hernando in prima battuta. È giunto il momento di dire addio alla nostra amata Valdesalce?

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Nestor

Camila accetta di tornare a Cuba con il suo ex fidanzato, pur di proteggere i suoi cari. Si prepara dunque a scomparire per sempre senza lasciare tracce, ma Hernando mangia la foglia e riesce ad intercettarla. L’uomo affronta duramente Nestor, il quale però non vuole cedere ai suoi malevoli intenti. Addirittura, arriva a ferire gravemente il Dos Casas, ancora debilitato per l’incidente nella galleria. Il delinquente sembra intenzionato a farla finita una volta per tutte, ma Camila non può permetterlo. Dunque lo aggredisce alle spalle e riesce a spingerlo giù da un burrone. Nestor è morto e ora non può più nuocere a nessuno. Ma Hernando è ancora in condizioni gravissime.

Il Segreto anticipazioni: Hernando muore?

L’uomo viene immediatamente ricondotto a Puente Viejo, dove viene sottoposto alle cure del dottor Zabaleta. Quest’ultimo non può nascondere la verità: Hernando è in fin di vita ed è possibile che non ce la faccia. Sta per scoccare l’ultima ora del Dos Casas? Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che, nonostante il terribile scontro, Hernando non muore. Pian piano riprende conoscenza, anche se scopre di non poter più muovere le gambe. Ebbene sì, il rischio è che l’uomo rimanga paralizzato per tutta la vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top