Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Matias diventa un Castaneda

Il-Segreto-anticipazioni-matias-castanedaIl Segreto anticipazioni: Alfonso adotta ufficialmente Matias

Il giovane Matias è entrato a far parte de Il Segreto da diverso tempo e con grande sorpresa, da parte di tutti i telespettatori, è stato accolto in casa dei Castaneda come se fosse loro figlio, cercando di aiutarlo e di fargli capire la differenza tra giusto e sbagliato. Il giovane, dopo aver vissuto per diversi anni una vita da ladro a causa dell’educazione ricevuta da Ezequiel e dal fratello maggiore, diverrà un ragazzo sempre più educato e rispettoso e Alfonso, che con il passare del tempo si sentirà sempre più vicino a lui, deciderà di fargli un bellissimo dono, lasciando così tutti senza parole.

 Anticipazioni Il Segreto: Matias diventa un Castaneda a tutti gli effetti

Come già saprete, Mariana e Micolas diverranno presto genitori di una bambina e la notizia della gravidanza renderà notevolmente felice anche il buon Matias che, prima della nascita, rivelerà ad Alfonso il desiderio di instaurare un rapporto da veri cugini con la nuova arrivata. Alfonso, sempre più convinto dell’affetto che ormai lo lega al giovane, deciderà di preparare le carte per l’adozione e quando lo riferirà a Matias, il ragazzo ne rimarrà stupefatto.

Il Segreto anticipazioni: la promessa di Matias

Matias, per ringraziare i suoi genitori adottivi per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per lui, dichiarerà di voler onorare il più possibile il cognome che porta è deciderà di dedicarsi a pieno al lavoro e alla locanda, così che Emilia e Alfonso possano essere orgogliosi di lui.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top